giovedì 16 giugno 2011

"TUTTI IN PIEDI!" - VENERDI' 17 GIUGNO DALLE ORE 21.00

"Cari amici,
questa volta ci diamo un obiettivo ancora più difficile rispetto a quello che raggiungemmo con raiperunanotte. Infatti abbiamo solo pochi giorni per organizzare la nostra trasmissione-manifestazione "Tutti in piedi", alla quale parteciperanno tra gli altri Elisa Anzaldo, Maurizio Crozza, Serena Dandini, Teresa De Sio, Antonio Ingroia, Max Paiella, Daniele Silvestri, i Subsonica, Marco Travaglio, Vauro e tanti altri. Se ancora una volta raggiungeremo il nostro obbiettivo dimostreremo che per quanto cerchino di ridurre gli spazi di libertà niente potrà più impedirci di manifestare il nostro pensiero,niente potrà fermare il ritorno in scena del lavoro con la sua richiesta di dignità e di libertà. Vi chiedo perciò di contribuire ancora una volta con due euro e cinquanta ciascuno facendo girare dovunque questo appello e coinvolgendo i vostri amici. Insieme abbiamo la forza per cambiare tutto.
Grazie.
Michele Santoro"
Dopo l'innovativo e riuscitissimo esperimento di "Rai per un notte", Michele Santoro ci riprova.
Venerdì 17 Giugno 2011 a partire dalle ore 21.00, in collaborazione con la FIOM che festeggia i suoi 110 anni, in diretta streaming da Bologna(per cui, potenzialmente visibile in tutto il mondo), si darà vita ad una libera manifestazione, un vero e proprio evento per parlare della Costituzione, dei diritti e del lavoro.
Un altro appello lanciato dalla rete per una televisione ed un'informazione libera.
Sul sito ufficiale dell'evento http://www.tuttiinpiedi.it/ si possono trovare anche tutte le indicazioni per seguirlo (anche sulle emittenti private) nella propria regione.
SCOMMETTIAMO CHE SARA' UN ALTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO???

1 commento:

mario raffaetta ha detto...

Caro Santoro.Sono un ascoltatore attento del tuo programma.Mi sono meravigliato del modo sfacciato in cui ti hanno imposto ,anche se tu dici consensualmehte la chiusura di anno zero .Il vero problema é che tu ai raccontato L'Italia virtuale ,quella dei dissoccupati sui tetti ,dei cassanintegrati ,delle leggi a personam che si è costruito facendo solo l'interesse personaleil cosi detto nostro presidente del consiglio ,i suoi vizi personali che csi tanto non sono ,perche andare a letto con delle minorenni ,e abusare del potere a lui concesso è un reato e ne deve rispondere davanti alla legge che la costituzione e di conseguenza nelle aule dei tribunali è scritto LA LEGGE é UGUALE X TUTTI.La cosa piu grave che ti attribuisconoè che hai raccontato la debolezza di idee e di prospettiva ,dell'azione del governo speriamo che cada al piu presto altrimenti pagheranno x loro le nuove generazioni .GRAZIE DELLA TUA ALTA PROFESSIONALITA SPERO DI RIVEDERTI PRESTO MAGARI ALLA SETTE. CORDIALI SALUTI MARIO RAFFAETTA