lunedì 21 novembre 2011

"WANNA BE"




Apriamo il diario dei ricordi e fermiamoci al 1996 per scegliere il "CANTATONE DELLA SETTIMANA" quando le Spice Girls, queste quattro atroci buzzurre inglesi esplosero in tutto il mondo con "Wanna be" esportando tamarragine in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Poi sappiamo com'è andata a finire e cosa hanno lasciato, ma questo pezzo rimane simpatico e certamente il loro miglior prodotto.
Ce lo cantiamo, và...

Buon lunedì e buona settimana.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' uno di quei gruppi dei nostri tempi che "esportatori" di tamarraggine hanno però dato qualche canzone carina da canticchiare (spesso le prime che hanno avuto un certo successo come in questo caso)... specialmente quando si è in macchina...
... rigorosamente al semaforo per azzeccare una di quelle figureeeeeee indimenticabiliii!!!

Tendallegra ha detto...

Però dai...
ammettilo...
sò TAMARRE SUPREME!

Anonimo ha detto...

Sì sì... è proprio quello che dicevo... che tanto che sono Tamarre ci ritroviamo tutti a canticchiarne le canzoni nei momenti più impensabili! ^_^'

ettore ha detto...

Tamarrissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! però canzoncina diverstente.
Non ricordavo che la futura signora Beckam avesse un ruolo cosi marginale nel gruppo ( se ci fai caso nel video no assoli e neppure tanti primi piani): sembrava un trans ma era comunque più umana rispetto all'orrenda bambola anoressica che è adesso.
Baci ci vediamo stasera pe XFactor

Tendallegra ha detto...

A stasera, Ettore caro... ci sarà tanta, tantissima carne al fuoco... :o)