sabato 7 gennaio 2012

"BALLANDO CON LE STELLE" 8 - DA STASERA SU RAI UNO


Dopo aver visto crollare miseramente il tentativo d'imitazione "Baila" - combattuto a colpi di interviste e carte bollate - l'intrepida MILLI CARLUCCI torna stasera al timone dell'inossidabile "Ballando con le Stelle", uno dei programmi di maggior successo dell'ammiraglia rai.
Le sarà accanto il sempre fidato e bravissimo PAOLO BELLI con la sua band di ottimi musicisti, i maestri storici (Titova, Di Pasquale, Peron, Todaro) ed un cast di vip che attinge dal cinema, dallo sport, dalla musica, dal giornalismo e da aspiranti starlette.

Si sfideranno a colpi di tango e chachacha:

Gianni Rivera, Bobo Vieri, Marco Del Vecchio, Lucrezia Lante della Rovere, Anna Tatangelo, Claudia Andreatti, Sergio Assisi, Stefano Campagna, Andres Gil, Ria Antonio, Alex Belli e Ariadna Romero.

Mi dispiace moltissimo di non poter vedere la puntata stasera, ero molto curiosa di gustarmi un valzer ballato con la grazia di quella specie di salsiccia di Bobo Vieri o una rumba eseguita dalla simpaticissima Anna Tatalessio alla quale auguro di tutto cuore di rompersi un tacco della scarpetta (o tutti e due).


1 commento:

recenso - Recensioni à Go Go ha detto...

Che bello un'altra persona che parla di tv. Anch'io auguro la stessa cosa alla Tatangelo, comunque dopo il ballo, negli spogliatoi diceva che aveva la febbre e stava poco bene. C'è speranza per i tacchi....

Ti faccio i migliori auguri per il nuovo anno.
Se ti va passa a conoscere il mio blog (cinema, libri, tv, itinerari turistici) e a votare il sondaggio (invito esteso anche ai lettori che hanno piacere)