venerdì 27 gennaio 2012

DROP DEAD DIVA



E' inutile, non c'è lotta.
Non ce la posso fare.

Una volta entrata nel buco nero dei canali Fox è impossibile non farsi risucchiare da tutti i telefilm in programmazione 24 ore su 24.

Tra questi, mio nuovo personalissimo programma di culto è "DROP DEAD DIVA", la storia di un'aspirante bellissima modella che muore all'improvviso e  si reincarna nel corpo di un'avvocato in sovrappeso con problemi di autostima.

Cosa ne viene fuori?

Guardatevi il video per un breve riassunto e ditemi se non vi viene voglia di iniziare a seguire una cosa così frizzantina.

E' bellissimo poter cenare guardando una spassosa alternativa alle catastrofiche notizie del telegiornale.
Da questo punto di vista, "Drop Dead Diva" garantisce un ottima e tranquilla digestione. E poi mette allegria!!!

E ALLORA, PERCHE' ME L'AVETE SOPPRESSO COSI' ALL'IMPROVVISO, MOZZANDO LA STORIA CON UN COLPO DI SCENA CLAMOROSISSIMO???

ED IO MO' COME FACCIO????


7 commenti:

Warp9 ha detto...

Non ho Sky, tanto c'è Internet.
Solitamente guardo una serie solo quando ho una minima certezza che non la casseranno dopo 10 puntate.

Ne ho solo una che cerco di vedere appena esce la puntata nuova: "The Walking Dead".

Tendallegra ha detto...

Warp, "The walking dead" mi mette paura: non è che stò titolo sia così invitante ed io mi impressiono...O___o

ettore ha detto...

secondo me la serie più bella di quest'anno è stata "american horror story" con una grandissima jessica lange ed una sceneggiatura ben scritta ed intrigante

Tendallegra ha detto...

Ettore, eccone un altro... AMERICA HORROR STORY.... ma le commediole proprio non vi piacciono, eh?

ettore ha detto...

si PAN-AM la trovo carina e poi meravigliosa la miniserie "mildred pierce" con kate winslet

Tendallegra ha detto...

"Mildred Pierce" me la sono persa ed ho perso anche la maratona di tutti gli episodi di qualche giorno fa... sigh... :(((((

ettore ha detto...

peccato ale, vedrai che senz'altro la ripropongono :)