sabato 21 gennaio 2012

"THE SHOW MUST GO OFF": DA STASERA SU LA 7




Tribolata come il tira e molla con la Rai prima di approdare a La7, rinviata di sette giorni a causa dello speciale mandato in onda la settimana scorsa sulla tragedia della Costa Concordia, finalmente stasera prende il via la nuova trasmissione di Serena Dandini che la vedrà protagonista in un'anteprima alle ore 19.00 e con la messa in onda alle 21.30.

La scelta del sabato come giorno di programmazione,  se da una parte potrebbe sembrare un azzardo, in considerazione dei programmi di punta calati dalle ammiraglie rai e mediaset, dall'altra potrebbe ben collocarsi per raccogliere quella parte di pubblico che cerca qualcosa di diverso da balli, canti, esibizioni, talent e così via.

Ovviamente il programma è diviso in due fasce orarie diverse perchè va bene la sperimentazione e l'osare un po', ma andarsi a scontrare contro "Che Tempo che Fa" sarebbe stato un suicidio annunciato che una professionista come Serena Dandini di certo non avrebbe meritato.
Detto questo, il sabato sera è anche piacevole passarlo davanti alla tv quando si ha la possibilità di scegliere programmi validi anche sulla tv generalista.

E con Dario Vergassola, Neri Marcorè, Elio e le Storie Tese, Lillo & Greg, Caterina Guzzanti (e forse anche Corrado),  Max Paiella, Paola Minaccioni, Federica Cifola, Diego Bianchi (Zoro), Ascanio Celestini e Andrea Rivera lo spettacolo dovrebbe essere assicurato.

Nessun commento: