Il primo è "GHOST WHISPERER", incentrato sul paranormale con la sensitiva Melinda che riesce a vedere ed a parlare con le anime dipartite che ancora non passano alla nuova dimensione, perchè hanno lasciato qualcosa di incompiuto sulla terra.
E' proprio la giovane donna che ha il compito di accompagnarli in questo passaggio. La nuova serie vedrà la scomparsa della sua amica del cuore e l'arrivo di un super cattivone uomo nero che vorrà accaparrarsi tutte le anime.
Il secondo appuntamento invece, vede il ritorno delle "DESPERATE HOUSEWIVES", le casalinghe disperate Bree, Lynette, Gabrielle e Susan e delle loro avventure ironiche e noir in quel di Wisteria Lane, dove le vite misteriose degli abitanti non sono mai quelle che sembrano ed ognuno di loro ha un segreto terribile ed inconfessabile.
Un telefilm diventato ormai cult in tutto il mondo e reso famosissime, nonché ricchissime le belle protagoniste.
Insomma, Raidue ha preparato una gradevole seratina.
5 commenti:
sei la mia guida tv ormai. per quel che concerne il paranormale diciamo che non è il mio genere ma Melinda... mi sembra alquanto... come dire... ammazza se è bona.
ghost whisperer: mai visto, ma tutti me ne hanno parlato bene, per cui mi fico!
OPS!!!! Volevo dire FIDO!!!! :D
The Ghostwhisper è carinissimo.. ma tu mi sai spiegare cos'è accaduto al culo di Jennifer Love-Hewitt per piacere?! Grazie...
Deception tesoruccio bello, con tutto il bene che ti voglio, mi spiace dirtelo ma.....COME CACCHIO TI VIENE IN MENTE CHE MI METTO A GUARDA' IL CULO DI MELINDA???????
Posta un commento