martedì 4 dicembre 2007

GHOST WHISPERER AND DESPERATE HOUSEWIVES

Questa sera su Raidue, a partire dalle 21, tornano in un doppio appuntamento due bellissimi serial di successo.


Il primo è "GHOST WHISPERER", incentrato sul paranormale con la sensitiva Melinda che riesce a vedere ed a parlare con le anime dipartite che ancora non passano alla nuova dimensione, perchè hanno lasciato qualcosa di incompiuto sulla terra.
E' proprio la giovane donna che ha il compito di accompagnarli in questo passaggio. La nuova serie vedrà la scomparsa della sua amica del cuore e l'arrivo di un super cattivone uomo nero che vorrà accaparrarsi tutte le anime.

Il secondo appuntamento invece, vede il ritorno delle "DESPERATE HOUSEWIVES", le casalinghe disperate Bree, Lynette, Gabrielle e Susan e delle loro avventure ironiche e noir in quel di Wisteria Lane, dove le vite misteriose degli abitanti non sono mai quelle che sembrano ed ognuno di loro ha un segreto terribile ed inconfessabile.
Un telefilm diventato ormai cult in tutto il mondo e reso famosissime, nonché ricchissime le belle protagoniste.
Insomma, Raidue ha preparato una gradevole seratina.

5 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

sei la mia guida tv ormai. per quel che concerne il paranormale diciamo che non è il mio genere ma Melinda... mi sembra alquanto... come dire... ammazza se è bona.

Chissenefrega ha detto...

ghost whisperer: mai visto, ma tutti me ne hanno parlato bene, per cui mi fico!

Chissenefrega ha detto...

OPS!!!! Volevo dire FIDO!!!! :D

Anonimo ha detto...

The Ghostwhisper è carinissimo.. ma tu mi sai spiegare cos'è accaduto al culo di Jennifer Love-Hewitt per piacere?! Grazie...

Anonimo ha detto...

Deception tesoruccio bello, con tutto il bene che ti voglio, mi spiace dirtelo ma.....COME CACCHIO TI VIENE IN MENTE CHE MI METTO A GUARDA' IL CULO DI MELINDA???????