martedì 11 marzo 2008

X FACTOR - PRIMA PUNTATA


E' partito "X Factor", trasmissione lunghissima, tanto da sfinire anche le persone più coraggiose come la sottoscritta.

Da questa prima puntata si evince che la Ventura non ha una preparazione musicale, farle ricoprire un ruolo così specifico è stata pura follia; se proprio doveva esserci era meglio la conduzione.

Nelle tre categorie da segnalare:

- CATEGORIA OVER 25 - Dante - Antonio

- CATEGORIA GRUPPI-
Aram Quartet (che hanno interpretato favolosamente "Bohemian Rapsody")

-CATEGORIA 16-25- Luna
Un'altra scelta pessima è stata quella di far cantare brani interpretati da donne agli uomini e viceversa: a mio parere si è penalizzato molto i cantanti loro prima uscita.
Mi auguro che la trasmissione proceda più speditamente in futuro, perchè è davvero troppo, troppo lunga.
Da segnalare il gradito ritorno di "SCORIE" con i soliti Nicola Savino e Dj Angelo, purtroppo martiri e vittime (come il Dopofestival) di un orario impossibile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

n pezzo di una puntata dove comparivano poveri disgraziati in cerca di un minuto di gloria. Spero soprattutto per chi segue la trasmissione (come te) che sia ben diversa e almeno un pochino emozionante. La Simona capisce di musica? It's impossible. Ce l'hanno messa per far vedere il suo reggiseno (scusa la sincerità)

Anonimo ha detto...

ho visto solo un.....

Maurizio Maestri ha detto...

mi chiedo: perchè uno come Morgan (cha a mio avviso aveva espresso un buon talento musicale, nonchè quell'aria da menefreghista geniale che tanto piace alla gente in cerca di musica "da camera") è andato a finire in codesto bidone? Aveva terminato la pecunia?

Tendallegra ha detto...

@Enrico: sulla Ventura concordo. Non solo è un'incompetente, ma poteva vestirsi meglio. Quanto all'emozione, se devo essere sincera, io non l'ho percepita. Forse perchè sono un po' cinica? O forse perchè la trasmissione non l'ha proprio trasmessa? Mah...

@Maurizio: parola chiave "pecunia". Ecco...credo tu l'abbia trovata.