martedì 10 giugno 2008

FABIO VOLO - "ITALO-AMERICANO"


Nuovo programma e nuova location per Fabio Volo.

Dopo "Italo-Spagnolo" ed "Italo- Francese" prende il via da martedì 17 Giugno su MTV "ITALO-AMERICANO", che non sarà in diretta, non avrà uno studio ed una città base ben precisi; Fabio Volo andrà giro per gli States dove di volta in volta incontrerà amici Vips Italiani e non, che parleranno con lui dell'America, delle opportunità e del sogno americano.
Un chiaro rimando all'ultimo libro del conduttore "Il Giorno in più" (peraltro penoso) che, probabilmente, Fabio Volo ha scritto scopiazzando i precedenti (e facendolo anche maluccio) ed approfittando dell'ennesima vacanza gratis che MTV gli ha regalato.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A me non era dispiaciuto Italo-spagnolo, non tanto per Fabio Volo che onestamente io non ho mai sopportato granché, ma per gli ospiti che partecipavano e restituivano uno spaccato della Spagna molto interessante e stimolante.

Ho provato con Italo-francese ed era di una noia mortale.

Anonimo ha detto...

No dai, anche tu mi smonti Fabio Volo? ma che avete tutti? io non ho trovato penoso IL GIORNO IN PIU', anzi mi è stato utile visto il periodo che stavo attraversando...concordo con te sul fatto che assomigli ai precedenti però non la vedo come una cosa negativa, semmai evidenzia la sua "coerenza" no? ;-)
perchè tutti gli danno addosso non l'ho mai capito, io lo trovo uno dei pochi "personaggi" che non si è venduto al miglior offerente...se qualcuno vuole smentirmi E' pregato vivamente di farlo :)
Baciotti, Scarlett

Tendallegra ha detto...

@Taglia: Italo-spagnolo è stato carino, anche per il fermento vivo in quell'istante in Spagna, concordo circa Italo-francese...decisamente noioso.

@Scarlett: Seguo Fabio Volo da moltissimo. Mi piaceva a LE IENE, mi è piaciuta tantissimo la trasmissione LO SPACCANOCI. Per quelle di MTV, vale il commento sopra scritto in risposta a Fumisterie. Quanto ai libri, li ho tutti, li ho letti tutti. Se "Esco a fare due passi" è il tentativo carino e semplice di un ragazzo al suo esordio editoriale, "E' UNA VITA CHE T'ASPETTO" è quello più riuscito, divertente, affatto stupido. "UN POSTO NEL MONDO" è già una rielaborazione del secondo, invece con "IL GIORNO IN PIU'" siamo alla frutta, trito, ritrito e ripasso cotto in padella, con spezie aggiunte per camuffare un po', di tutto quanto precedentemente scritto.

Ecco....t'ho smentita....:o))))

P.S. Restano sempre opinioni personali: a me lui è simpatico, ultimamente però è un po' troppo convinto, come dire? S'è montato assai assai la capoccia...ecco, l'ho detto, non ha più la freschezza e l'imprevedibilità che lo contraddistinguevano.

Besos.

Anonimo ha detto...

@Scarlett: a me invece Fabio Volo non è mai piaciuto perché mi sembrava che quella sua freschezza e spontaneità fosse in realtà più esibita che reale. Per me se l'è sempre tirata. Sai, quelle sensazioni che si dice uno senta a pelle, e che ammetto possano, in quanto sensazioni, essere completamente sbagliate.

In secondo luogo peché, onestamente (ma qui sono io che divento ipercritico sconfinando nello snob), mi è sempre sembrato uno che aveva poco di interessante o stimolante da dire, una specie di adulto-ragazzino che metteva insieme un po' di candore, qualche ovvietà, e qualche buona battuta, ma non sufficiente per renderlo uno dei miei personaggi televisivi preferiti.

I libri non li ho letti, perciò passo.
Ciao, Taglia

Anonimo ha detto...

@Taglia: ti voglio bene lo stesso eh? che ti credi, di smontare il mio "innamoramento" per te con due parole? ah, si vede che non mi conosci ;-)
Alessia, scusa per l'OT, è una "faccenda" tra me e cicciuzzo meo :)
Baci, Scarlett

Tendallegra ha detto...

@Scarlett: ma fate pure cicciuzzi cari...vi lascio pure dei pasticcini e del thè.

Anonimo ha detto...

@Alessia: sì, il the con i pasticcini :D Permettimi solo di aggiungere:

@Scarlett: grazie (sì, continua pure a prendermi in giro :) ). Io ti rispondo che (come ho letto da qualche parte): non possiamo non amare chi ci ama! Vedi tu se ti conviene!

Figurati se volevo smontarti con quel commento, se vuoi basta dare un'occhio ai miei commenti da Chissene dove, non so perché (ma ho deciso di darci un taglio netto, cambiando registro), sono riuscito a tirare fuori solo il peggio di me... o quasi... quella è proprio roba che dà fastidio ;)
Ciauzzz, Taglia

Tendallegra ha detto...

@Ragazzi: utilizzate questo spazio come meglio credete e divertitevi!!!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny