lunedì 15 dicembre 2008

X FACTOR - ROSSANO RUBICONDI, CRISTIANO MALGIOGLIO E LUCA TOMASSINI NEL CAST

La seconda edizione di "X FACTOR" il talent-show di Raidue, prenderà il via il prossimo 12 Gennaio.
Se erano già stati confermati Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan come giurati (li vediamo infatti nel prime-time ogni giorno alle 19.00 alle prese con le selezioni degli aspiranti cantanti), queste invece sono le annunciate novità dell'edizione 2009.
Si uniscono al cast anche il celebre coreografo (oltre che di spettacoli televisivi e teatrali, è stato anche il curatore di molti video di Madonna ed altre star) LUCA TOMASSINI, chiamato a ricoprire il ruolo di direttore artistico, (incarico già svolto nel 2007 nella versione spagnola della trasmissione) e ROSSANO RUBICONDI e CRISTIANO MALGIOGLIO nel ruolo di opinionisti.
Ora.....passi Malgioglio che alla fine con le canzoni ci azzecca qualcosa.....
........ma Rossano?
Abbiamo capito che smuove l'ormone alla Simo (ed anche alla sottoscritta e pure tanto), ma devo essere obiettiva, la musica è una cosa seria: non potevano fargli fare qualcos'altro, tipo una vacanza premio di una settimana a casa mia????
Al solo fine di educarlo "musicalmente"ovviamente.....
.....non siate maliziosi......

2 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

A me Rubicondi non smuove l'ormone, piuttosto l'orticaria!
In tv dopo le sgallettate senza arte né parte ci mancavano giusto i mantenuti che si atteggiano a self made man O_o

Spero che i cantanti siano bravi come quelli dell'anno scorso altrimenti non ce la farò proprio a sopportare "SuperEgo" Simo, "La Regina" Malgioglio e "Vuoto Pneumatico" Rubicondi tutti assieme!

Tendallegra ha detto...

@Pancraziaaaaaaaaaaaaaa...ahahahah ma me l'hai massacrato povero Rossanuccio mio...ahahahah..."VUOTO PNEUMATICO" è assolutamente fantastica!!!