mercoledì 3 giugno 2009

GRAZIE MR. WANTED

oggi mi hai fatto un regalo bellissimo.
Più bello di quelli infiocchettati nelle scatole giganti, più bello di un gratta&vinci fortunello.
Ogni singolo secondo di questi 95 che tu hai realizzato, è un pezzettino di me.
C'è dentro ogni cosa: le scarpe, i ricci, le manie, lo shopping, il canto, Obama, i piedini, Morgan, la canzone della mia vita.....
Non esiste una ragazza più fortunata di me, ad avere un compagno d'avventure come te....
il suo SUPER EROE...... MR. WANTED......
Grazie.
Samantha

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il video oggiii!!! E' fantastico... soprattutto la parte sullo shopping... piena di pathos e suspance... ce la farà o non ce la farà la nostra eroina ad accaparrarsi quell'ultimo paio di stivaletti da eroina?! ;)

Tendallegra ha detto...

Godot cara....hai visto che capolavoro???...
Io stò Mr.Wanted, appena lo vedo, me lo strapazzo di bacetti...si si si....:o)))

Anonimo ha detto...

Veramente grandioso!!! Ora però ci vuole il sequel... SamantHa con l'acca contro SilverPlate! Mi propongo come comparsa!!!