giovedì 9 luglio 2009

"BROTHERS&SISTERS" DA STASERA LA SECONDA SERIE SU RAIDUE

Li avevamo lasciati qui, esattamente un'estate fa...

Da stasera su Raidue, potremo gustarci la seconda serie di "BROTHERS&SISTERS", uno dei telefilm più belli in circolazione, con un cast stellare che da forma alla famiglia Walker, con annessi e connessi.

E su tutti, la spettacolare, mostruosamente brava Sally Field.

P.S.: Confesso che non mi è ben chiaro il meccanismo di costruzione dei palinsesti televisivi: non solo questo telefilm meriterebbe la prima serata, ma certo non lo relegherei a serial da piazzare lì d'estate, quando molti sono in vacanza e la tv non si guarda molto.

Mah.....

5 commenti:

Taglia ha detto...

Mi associo, io su come vengano organizzati (rimescolati all'ultimo, sistemati, cancellati, intortati ecc.) i palinsesti non ci capisco più niente da un po'.

Ma tanto per dirne una su prima e seconda serata: ieri ho visto un pezzettino (impossibile reggere più di cinque minuti) di Mistero con Ruggeri su Italia 1. Ma quella porcata è un programma da prima serata? O più in generale: sarà mica un programma quello. Mah.

L'unico film che questa settimana avrei guardato volentieri, perché l'ho visto solo una volta e non lo ricordo benissimo, è "La leggenda del re pescatore", che fanno sul digitale, o su quelle robe a pagamento che io non ho. Perciò niente tv, vabbé che risparmio, vabbé che leggo, però... :D

Tendallegra ha detto...

@Taglia: lunedì c'era MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO, film bellissimo, davvero. E a seguire hanno mandato anche LE FATE IGNORANTI. Mi sono sparata una serata di cinema di quelle che piaccione a me, con due film che inserisco nella rosa dei preferiti. Il programma di Ruggeri non me lo sono sognato per niente di andarlo a vedere...insomma, parafrasando il titolo della sua canzone, ecco che mi arriva il Giacobbo versione mediaset...no no, è troppo per me, non ce la posso fare.

eppifemili ha detto...

LI ADOROOOOOO!

mi piace un casino questa serie!!
:)

go tenda go!

Tendallegra ha detto...

Eppi, pure io!
Sono drogata di Walker's!

Ormai è certo: separate alla nascita.

anarchia99 ha detto...

Su Sky è appena finita la seconda stagione! Buona visione davvero...è stata una stagione SPETTACOLARE!!!