giovedì 3 settembre 2009

RAIDUE: LA STAGIONE TV CHE CI ATTENDE....

Grandi novità nei palinsesti televisivi al via dalla prossima settimana, graditi e sgraditi ritorni, clamorosi furti di programmi, trombati più o meno eccellenti e chi più ne ha, più ne metta!!!
Nel mentre, voi mettetevi comodi....
INIZIAMO OGGI QUESTA CARRELLATA CON RAI DUE.
  • Dal 10 Settembre prende il via la terza edizione di "X FACTOR", per la gioia della sottoscritta e di molti. La novità di quest'anno è l'ingresso, al posto di Simona Ventura, di Claudia Mori, che già si sta facendo conoscere nei casting come una tipa tosta, con un approccio serio al suo ruolo, come una che non le manda certo a dire. Non vedo l'ora che inizi....

  • "Scorie" riparte a traino di "X Factor", ma senza Nicola Savino e Digei Angelo, traslocati su Italia Uno ed approdati a "Colorado". La conduzione del programma andrà all'ex Iena Elena di Cioccio.

  • Il "Processo ad X Factor" vedrebbe la presenza di Benedetta Mazzini e quella molto inquietante di Antonella Elia (speriamo nel ruolo del divano delle televendite, perchè se si mette a parlare siamo finiti).

  • "Quelli che il calcio....": primo trombato eccellente è lo storico regista Paolo Beldì. La spiegazione? La Ventura dice che sono scelte dell'azienda, l'azienda risponde che sono scelte degli autori (tra i quali c'è anche la conduttrice). Alla fine verrà fuori che Beldì s'è autoeliminato...vedrete.... Ma non finisce qui, perchè anche Marco Mazzocchi, con il quale la Ventura nelle ultime puntate si stava praticamente prendendo per i capelli (quelli della Simona), è stato fatto fuori. Al suo posto, insieme a Massimo Caputi, nel ruolo di esperto/opinionista ci sarà Stefano Bettarini. Della serie: ho mollato "X Factor", c'ho famiglia, facciamo lavorare il mio ex-marito così i soldi rientrano comunque a casa.

  • Clamoroso scippo di programma (ma lei è maestra in questo, citofonare Mara Venier) della "suoretta" Lorena Bianchetti ai danni di Francesca Senette, trombata a pochissimi giorni dalla messa in onda de "L'Italia sul due". Sono felice di lavorare il pomeriggio.

  • Arriva alla piazza de "I Fatti Vostri" il redivivo Amadeus che entra di fatto nella scuderia di Michele Guardì ad inquietare il mezzogiorno degli italiani.

  • "L'Isola dei Famosi" dovrebbe partire in gennaio: confermate Pamela Prati e Claudia Galanti, in odore di ingaggio nientepopòdimenoche (CHISSENE VOGLIO VEDERTI FARE LA HOLA!).....rullo di tamburi.......PARIS HILTON!!!...(eddai....non negate che vi piacerebbe vederla ridotta come una larva, con i capelli incotechiti dalle alghe, che mozzica una tetta della Prati scambiandola per un quarto di prosciutto....certe volte siete proprio perfidi....)

Della cosa a cui tengo di più in assoluto, non se ne parla.

Si è conclusa un paio di settimane fa la seconda serie.

La terza dovrebbe andare in onda in autunno.

Cari Signori di Raidue: vi prego, vi supplico, non potete lasciarmi così, con questo scoop super all'ultima puntata, con il bacio tra due protagonisti che adoro....

RIDATEMI "BROTHERS & SISTERS"!!!

5 commenti:

eppifemili ha detto...

ma tu sto X Factor con claudia mori come lo vedi?

e comunque...
anche io rivoglio brothers and sisters...soprattutto i brothers..

;)

Chissenefrega ha detto...

OLAAAAAA!!! Paris all'isola sarebbe l'evento più meraviglioso che potrebbe verificarsi in questa spenta stagione televisiva, ma mi sa tanto di bufala mediatica preparata ad arte per creare un po' di aspettativa sull'isola dei famosi (anche perché a quale altro reality che prevede la partecipazione di un VIP del suo calibro potrebbe partecipare???).

Io B&S2 me lo sono perso da quando l'hanno spostato dal giovedì al mercoledì (poi c'erano pure le ferie di mezzo), ma sto recuperando le puntate per via illegale (ebbene, arrestatemi!!)

La terza serie andrà in onda in autunno ma sul DDT di Rai 4 se non sbaglio... rete che da me non arriva, perciò anche quelle puntate me le dovrò reperire illegalmente (ebbene, datemi l'ergastolo!!)

Tendallegra ha detto...

@Eppi: da una primissima impressione, la Mori sembra molto molto seria, anche fin troppo dura, nel senso che non serve magari offendere dicendo ad un aspirante cantante di tornare a fare le pizze, basterebbe un semplice no. Spero che la sua presenza faccia bene al programma, dove, per quella che è la mia opinione, io farei parlare solo addetti ai lavori, musicisti e chi la musica la fa e di musica vive.

Quanto a B&S....mi sento orfanissima...mi mancano da morire....:(((((

@Chissene:...e lo sapevo che l'idea ti avrebbe stuzzicato...:)
Quanto a Brothers&Sisters....io ti darei la pena capitale! Ecco, lo so che adesso si ripeterà la storia del delfino...tu lo sai, mi fai tribolà e non me lo dici....PERFIDO, PERFIDO, PERFIDISSIMISSIMISSISSIMO!!!

Anonimo ha detto...

Io neanche l'avevo capito che le puntate di mercoledì passato erano le ultime della 2a serie di Brothers & Sisters. Immagina la reazione mia quando ho scoperto che, bè, tutte le mie ipotesi sul nuovo Walker avranno una risposta non prima dell'autunno (o, come temo, della prossima estate). Quindi mi associo, rivogliamo B&S ora, subito.

Tendallegra ha detto...

Maxxeo, quindi ti senti un orfanello pure tu?.... :((((

Mi mancano.... :((((

Non posso più vivere senza i Walker.... :((((