giovedì 19 novembre 2009

X FACTOR 3 - UNDICESIMA PUNTATA - TENDACRONACA LIVE: ELIMINATA PAOLA, VANNO IN SEMIFINALE MARCO, SILVER, GIULIANO E LE YAVANNA - IL VIDEO DI "ANIMA"

POPOLO DI INTERNET, POPOLO DI TENDALLEGRA.....
BUONASERA!!!
Eccoci arrivati all'undicesima puntata che ci porterà dritti dritti alla semifinale della prossima settimana, in cui potremo ascoltare anche i brani inediti dei concorrenti di questa terza edizione della versione italiana di "X FACTOR".
Le esibizioni di ogni artista saranno due, supportate dall'orchestra del M° Lucio Fabbri, in una performance che dovrebbe essere certamente gustosa.
Ospiti (ed anche quarti giudici) saranno Francesco Renga e Checco Zalone (che al di là del faceto è anche un musicista).
E ci sarà anche il ritorno di quel bonazzo patentato da infarto secco di DAMIANO che presenterà il suo brano inedito.
Pronti?
PUSCH DE BOTTON!!!
Facchinetti è esaltatissimo dalla presenza dell'orchestra e prova a fare la rockstar sul palco....col risultato di sembrare una specie di scimpanzè.
Ah...poveri noi....
Arriva il primo ospite: è Francesco Renga che si esibisce live con l'orchestra. E' inutile, non c'è storia.... quando la musica la si suona così, le orecchie non possono che gioire, accarezzate poi da una delle voci più belle, al di là del genere che può o non può piacere, che abbiamo in Italia. Ma una domanda mi sorge e mi preoccupa....
......chi ha rubato i riccioletti di Renga????
Con l'intro dell'orchestra entrano i concorrenti ed i giudici: Morgan è finalmente tornato del suo colore di capelli, La Signorina Trinciapalle (stasera in prugna quindi Trinciaprugne) c'ha il solito gattuccio nero sulla capoccia, Mara s'è sparata due pon pon per orecchini.... solita situation sobria....
POSSIAMO COMINCIARE!
  • Giuliano "Mi ritorni in mente": Battisti è sempre Battisti, il brano è favoloso. Luca Tommasini omaggia Claudia Mori con le immagini di lei giovane ed innamorata, filmate da Adriano Celentano: lo sguardo di un uomo rivolto alla sua donna. Bellissime. La voce di Giuliano è notevole, ma forse questo graffio a lungo andare potrebbe anche stufare. Claudia è commossa, ma forse è colpa di quello che le sta passando Morgan sotto il bancone.
  • Silver "Space Oddity": l'esibizione è introdotta da un filmato nel quale sia Mara che Claudia affermano che Silver è andato fin troppo avanti nel programma. Oh....ma che brave! E cosa avete fatto durante queste settimane? Ma leggere qualcosa su internet, riascoltare le esibizioni, magari evitare di eliminare Chiara la scorsa settimana no, eh? Era troppo difficile? Il ragazzo è simpatico, è il nostro adorato boy scout, ma è ora che vada a casa.
  • Yavanna "Neverending story": ah....finalmente !!! Era proprio quello che volevamo ascoltare da loro.... l'intro dei violini pizzicati è delizioso.... l'orchestra crea proprio un'atmosfera da favola.... Non capisco la scenografia, abbiamo fatto tanto per tirarle fuori dal bosco ed ecco che Tommasini ce le rimette. C'è un cavallo alato sullo sfondo, una sorta di Pegaso che, se non ricordo male, con il libro di Ende ci entra pochetto. E poi mi domando: perchè hanno vestito la Yavanna prugna da Elena Bhonam Carter/Bellatrix Lestrange? Esecuzione bellissima, formidabile: le Yavanna sono indiscutibilmente brave.
  • Paola "Estate": IO AMO QUESTA CANZONE e l'avrei fatta cantare a Marco. Paola è brava, ha una voce formidabile, ma su questo pezzo non mi convince. Le avrei assegnato qualcos'altro. E poi, sarà sicuramente l'emozione, ma la trovo imprecisa nelle parti basse. E chi canta sà che quelle sono le cose più difficili da eseguire. Non sono gli acuti le vere bestie nere. Morgan e Mara la pensano allo stesso modo, la Signorina Trinciaprugne difende a spada tratta la sua concorrente, Renga afferma che il canto è fatto di tanto altro, non solo di potenza vocale. La vedo a rischio di ballottaggio.
  • Marco "Kiss": bellissima, capolavoro! Che sceltona di pezzo, centratissimo, perfetto, è il suo, E' SUO. MERAVIGLIOSE LE SCARPE DELLE BALLERINE LAPDANCERS VELATE. MARCO VINCERA' "X-FACTOR".

E con i complimenti di Mara a tutto e tutti (culi delle ballerine compresi) SI CHIUDE LA PRIMA MANCHE ED ARRIVA L'ESITO DEL TELEVOTO: PAOLA è a rischio di eliminazione.

E' il momento del super ospite CHECCO ZALONE, alias Luca Medici: fantastico quando da del "Garrison" a Morgan che è costretto ad ingoiare il rospo. E poi si lancia al pianoforte e canta Vasco.... ed accolto dagli "zuccherini" di Morgan si piazza in giuria.

INIZIO SECONDA MANCHE.

  • Marco "Il nostro concerto": Morgan ha scelto per lui questo brano di Umberto Bindi, ripercorrendone il percorso umano e professionale che forse il grande pubblico, anche per un fatto anagrafico, non conosce. Un pezzo romantico, dal sapore retro e d'atmosfera: Marco si trova a suo agio anche in questa veste. Questa canzone piace tanto alla mia mamma. Mara Maionchi si commuove fino alle lacrime, avendo conosciuto Bindi. E' bello per una volta vederla sciogliersi, vedere di lei anche il lato sensibile. E fa commuovere anche noi.
  • Yavanna "Pazza idea": siamo tornati al soffiato, alle gattine. Non mi piace per niente quest'interpretazione. L'arrangiamento ha poi una virata sul tribale, opera di Gaudi. Questa esibizione mi lascia assolutamente insoddisfatta ed altamente perplessa. Mi sembra sperimentazione pura e, ad un passo dalla finale, non credo che ci se la possa permettere.
  • Silver "La donna cannone": l'anno scorso i Farias.... quest'anno Silver.... ma che v'ha fatto stà povera donna cannone? Ma perchè l'assassinate sempre? Perchè non la rispettate? Perchè ci fate questo? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?????? L'orchestra va da una parte, lui non va nemmeno dall'altra, resta immobile, dimentica le parole, perde il tempo. E' un momento inquietante ed imbarazzante per tutti. Mi sto vergognando io per lui. Il figlio dei Pooh difende questa mancata esecuzione spacciandola per emozione, Morgan abbraccia Silver e tutti che cercano di giustificarlo. OH! MA CHE VI VOLETE INVENTARE? Chiamiamo le cose col loro nome: HANNO UCCISO LA DONNA CANNONE, CHI SIA STATO LO SI SA.
  • Giuliano è introdotto da un superpippone di Claudia Mori che trova che ci sia stata troppa attenzione, estrema comprensione e solidarietà verso Silver, momento che forse anche gli altri cantanti avrebbero meritato, laddove ci fossero state delle difficoltà. Condivido parte del discorso: troppe giustificazioni per Silver. Se uno canta male, amen. Hai cantato malissimo, ti daremmo un sacco di legnate, ma può succedere. Ad alcuni molto spesso, a dire il vero. Ma questa è un'altra storia. Giuliano esegue "Angels" di Robbie Williams. Non mi piace. Mi ha un po' stufato. Mi sembra che canti tutto un po' uguale.

FINE SECONDA MANCHE.

ATTENZIONEEEEEEEEEE!!!!

E' IL MIO ORMON-TIME: ENTRA DAMIANO...... ANIMA ANIMA ANIMA...... ANIMA ANIMA ANIMA...... CHI TI VUOLE, TI DUOLE, CI VUOLE.... PRENDIMI L'ANIMA PRENDILA.... MA IO TI PIGLIO TUTTO, MICA SOLO L'ANIMA.....

ODDIO..... ODDIO.... ODDIO......

NON MI RIPIGLIO PIU' DA QUESTO MOMENTO.

FINE SECONDA MANCHE (HO BISOGNO DEI SALI).

Arriva l'esito del televoto che manda Silver all'ultimo scontro contro Paola. Ma.....

COLPO DI SCENA: ENTRA IL NOTAIO, C'E' UN ERRORE. VA IN SEMIFINALE SILVER E LE YAVANNA SONO ALLO SCONTRO FINALE.

QUESTI STANNO TUTTI FUORI COME CITOFONI.

Inizia Paola con il brano di Bjork, seguono le Yavanna con Elisa. E poi si fa tutto solo con la voce: "Moondance" e "Acquarius". Non c'è dubbio che le Yavanna, vocalmente, siano davvero da paura: affiatate, musiciste, simbiotiche. Veramente brave.

LA PAROLA PASSA ORA AI GIUDICI. STASERA LA PAROLA FINE LA METTERA' MORGAN.

Mara elimina Paola.

Claudia elimina le Yavanna.

Morgan, dopo i soliti tre quarti d'ora di ragionamento, elimina Paola.

PAOLA E' FUORI DA "X-FACTOR".

I SEMIFINALISTI DELLA TERZA EDIZIONE DI "X-FACTOR" SONO: MARCO, SILVER, GIULIANO E LE YAVANNA.

FINE UNDICESIMA PUNTATA.

BUONA NINNA A TUTTI, VI ASPETTO MERCOLEDI' PROSSIMO PER LA SEMIFINALE !!!

E VI LASCIO DAMIANO....

180 commenti:

benelli66 ha detto...

piano a puciare il botton e presto ;D

Tendallegra ha detto...

Io sono già ai posti di combattimento....mica si scrive da solo il post...

benelli66 ha detto...

hahahahahha

ettore ha detto...

hello everybody!!!!! va' un tocco internazionale! ciao a tutti sono arrivato pure io

Tendallegra ha detto...

Ciao Ettore...sono felice che tu ci sia...:)))

ettore ha detto...

renga è buono (BONO) come il pane , ha una voce carina ma nn mi piacciono le sue canzoni.....è tutta melassa che cola :)

ettore ha detto...

anche se la canzone è della cara mina....nn rende

eppifemili ha detto...

ciaoooooooo!!!

benelli66 ha detto...

buona sera ettore :)

Tendallegra ha detto...

Renga ha una voce pazzesca....

Tendallegra ha detto...

Eppina mia e nostra...ciao tesorina, bentornata... :)))

benelli66 ha detto...

ciao eppila :)

ettore ha detto...

ciao eppi ciao benelli
bentrovati

eppifemili ha detto...

ciao a tuttiiii!!

Tendallegra ha detto...

E' passata quasi mezzora e ancora non inizia la gara....la vedo dura stasera....

benelli66 ha detto...

per la cronaca sto cenando .. pizza fatta in casa :))

benelli66 ha detto...

giuliano .. mi ritorni in mente .. a me piace mi convince

ettore ha detto...

buona la pizza fatta in casa! ogni tant la faccio pure io. a me giuliano nn è dispiaciuto

ettore ha detto...

trovo un po' gratuite le critiche del morgan

Tendallegra ha detto...

Ettore, ma lo sai che pure a me vengono gli stessi dubbi di Morgan? E' vero che Giuliano dev'essere ancora incanalato o forse la scelta del pezzo, seppur bellissimo, non è stata la più azzeccata.

ettore ha detto...

d'accordo. però trovo che morgan, ultimamente, sia contrario a prescindere

benelli66 ha detto...

morgan e estremamente prolisso .. e a volte cultura non e uguale a intelligente , a me da questa sensazione

Tendallegra ha detto...

Ah Mauro, con me sfondi una porta aperta....non sono i titoli di studio che fanno intelligenza, cortesia, classe e cultura....perchè la cultura è anche quella dei modi, dell'atteggiamento e del rispetto verso il prossimo.

ettore ha detto...

nn so forse fa così solo per spettacolarizzare (boh?) d'accordo con benelli cultura nn sempre collima con un intelletto integro.

ettore ha detto...

credo che gli'atteggiamenti che più denota una scarsa intelligenza sia l'arroganza e l'autoincensarsi.

mi sta rovinando un capolavoro!!!!!!!!!!!!! arghhhhhhhhhhhhh

ettore ha detto...

silver : sec. me bowie ti fa causa!
:)))))))))))))

benelli66 ha detto...

silver ..dio mio se sta a ... sotto non gli tiene la voce ...porello per fortuna c è l' orchestra a mitigare la prestazione

ettore ha detto...

ma la mori sta partecipando ad un altro show?
la maionchi pure!!!!

benelli66 ha detto...

vi saluta anche la mia gatta :D

ettore ha detto...

renga, giustamente se ne è lavato le mani. bravo renga!

ettore ha detto...

risalutala........... un meowr da parte mia e dalla mia gatta

Tendallegra ha detto...

Ammiro questi giudici passeggeri...che classe, che calma...io per certe esibizioni li avrei messi in castigo in ginocchio sui ceci dietro la lavagna.

eppifemili ha detto...

NO VE PREGO!
IL CANTATU X FACTOR NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Tendallegra ha detto...

Ettore, tu ci sei su FB?

ettore ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! come si faceva una volta nelle scuole!!!!!!!!!!!!!!! :D

ettore ha detto...

no non ci sono nn mi piace granchè...poi io nn sono un gran internetnauta :)

ettore ha detto...

no non ci sono nn mi piace granchè...poi io nn sono un gran internetnauta :)

Tendallegra ha detto...

ahahahaha....Eppina te lo regalo per Natale...promesso.... :)))))

ettore ha detto...

neverending story......adatta a loro anche se mi sono piaciute di più in altre cose

benelli66 ha detto...

yavanna .. never ... se la rossa cantasse da sola avrebbe più successo , ma nel complesso non mi sono dispiaciute

Tendallegra ha detto...

I vestiti delle Yavanne sono osceni!

ettore ha detto...

che ne dite dello scempio operato da silver sul brano di bowie

Tendallegra ha detto...

Ettore: dobbiamo per forza rivangare e farci del male??? ... :((((

ettore ha detto...

era così per vivacizzare un po' il dibattito.. :O

benelli66 ha detto...

paola estate ( e pure influenzata ) bo non mi convince in pieno la sento in difficoltà e non mi trasmette nulla di particolare

ettore ha detto...

ha una bella voce ma nn mi è piaciuta in questo brano

eppifemili ha detto...

dio ne liberi e scampi!

Tendallegra ha detto...

Vabbè dai vivaciziamo la chiacchierata.....che possiamo dire di Silver? ASSASSINABOWIE CHE NON SEI ALTRO!!!

benelli66 ha detto...

eppi .. gli scampi so bboni :)))

ettore ha detto...

povero bowie e poveri bauhaus che a lui si ispiravano, ricordate la versione fatta da loro di ziggy stardust? meravigliosa.....

ettore ha detto...

la maionchi parla inglese come io parlo cinese ;)

eppifemili ha detto...

oh!
ma questa puntata è un po

eccheduepalle!
no?

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Buonasera ragazzi!
Io voglio adottare la Maionchi e tenermela a casa...MI FA MORI' :D

ettore ha detto...

spero nn sia noiosa come quella passata. ciao jane!

ettore ha detto...

dio mio quanto l'ho ballata s'sta canzone!!!!! marco bravo.....eliminerei qualche urletto

eppifemili ha detto...

BRA VIS SI MO !

benelli66 ha detto...

marco kiss... adoro il fondoschiena delle ballerine :))) .. quando la finisce di cantare con note improponibili , e bravo e forte ma eccessivo

Tendallegra ha detto...

Pancrazia, ben arrivata!

benelli66 ha detto...

ciao jane :)

ettore ha detto...

concordo sulla futura vittoria di marco

Tendallegra ha detto...

Comunque Facchinetti NON SI AFFRONTA.

ettore ha detto...

è un dato di fatto.............è un idiota

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Marco è su un altro pianeta!
Canta e si muove con la sicurezza di un professionista.
Bravo! Bravissimo!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Per facchinetti propongo la castrazione, così forse la smetta con queste sue uscite da 15enne cretino.
Che palle!

eppifemili ha detto...

purtroppo uscirà silver che invece stasera ha dato il meglio di se

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tendallegra ha detto...

Eppina non scherziamo eh!.... vabbè che gli vogliamo tutti bene e che ci è simpatico, ma cantare è un'altra cosa.

ettore ha detto...

silver ha dato il meglio? mi ha massacrato bowie!!!!!!!!!! spero proprio vada fuori, scusami eppi ma io la vedo cosi :)

eppifemili ha detto...

no no!
silver non si tocca.
è stato BRAVIZZZIMO!
E BASTA

NUNMEFATEARRABBIA'!

eppifemili ha detto...

EVVAI !

Tendallegra ha detto...

Eppina, a questo punto io sono seriamente preoccupata.... che t'è successo cocca bella? Perchè fai così? Dillo alla virtualsisteruccettina tua.... :((((

ettore ha detto...

mah! silver nn è uscito? lo hanno votato le fans di moccia..... :D

Tendallegra ha detto...

Ettore, non dimenticare la potenza delle bimbominkia.

benelli66 ha detto...

checco zalone :))))

ettore ha detto...

checco zalone! un mito!!!!!!!!!!!!!!

eppifemili ha detto...

io credo che silver, pur non avendo una voce al pari di altri, sia una personalità fresca e davvero adatta.
lo vedo benissino ad avere successo nel prossimo futuro.
Paola no.
e manco le yavanna (anzi quando le vedo tocco ferro).

POI è OVVIO CHE MARCO E' IL MIO PREFERITO E STA UNA SPANNA SOPRA TUTTI.

ettore ha detto...

ale, come hai ragione......vedi il successo degli inutili tokiohotel.. :)

benelli66 ha detto...

coppa bianca e giunta l'ora .. chi ne vuole ??

Tendallegra ha detto...

Ottimo Benellino, grazie....io, a dire il vero, mi berrei pure un caffettino.

ettore ha detto...

grazie per il gelato.gradisco

Tendallegra ha detto...

Ma avete visto la faccia di Morgan quando Zalone gli ha dato del "Garrison"????

benelli66 ha detto...

io il caffè non lo posso prendere al massimo d'orzo

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Questa è una trasmissione di pazzi, caramelle alcoliche, zuccherini all'assenzio, fra poco vedremo i giudici rollarsi una canna tra una canzone e l'altra

ettore ha detto...

da schiantare dalle risate la faccia di morgan!

benelli66 ha detto...

marco il nostro concerto ...e si e proprio bravo nulla da dire

ettore ha detto...

bravo.......emozionante. ho sempre ammirato bindi per il suo coraggio un esempio per tutti

eppifemili ha detto...

vabbè ma questo è un genio!

Tendallegra ha detto...

Povero Bindi, morto senza soldi, nell'oblio...mi ricordo gli ultimi anni, l'intervento di Costanzo per fare qualcosa, per fargli assegnare un sussidio per sopravvivere. Una vera vergogna.

ettore ha detto...

la commozione della maiò è sicuramente vera. anche io ho le lacrime aglio occhi...un grande artista dimenticato da tutti. da questa italia bigotta ed irrispettosa. una vere vergogna, come dici tu ale

ettore ha detto...

scusate le vocali sconnesse :)

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Zia Mara mi ha proprio commossa.

Tendallegra ha detto...

Mi sono emozionata tanto pure io. Sai Ettore, Bindi era nato come me il 12 Maggio.... non so se sia un destino, ma un altro immenso della musica che divide con me il compleanno è il mio amatissimo Burt Bacharach.

benelli66 ha detto...

zalone prende il giro morgan e morgan ci casca :))

ettore ha detto...

si è vero, nn ha colto l'ironia...dovrebbe prendersi un po' meno sul serio........

eppifemili ha detto...

ecco lagna 1, lagna 2 e lagna 3.
Dopo l'ammazzamicroonde, ce dobbiamo continuà a sorbire 'ste tre!?!?

ettore ha detto...

io l'ho trovata graziosa questa versione totalmente lontana dall'originale

eppifemili ha detto...

ettore
vedo che abbiamo proprio gli stessi gusti...

:))

benelli66 ha detto...

yavanna .. pazza idea assolutamente noiosa non mi e piaciuta

ettore ha detto...

decisamente si eppi..tu bianco io nero.......... :)))))))

eppifemili ha detto...

no scusa.
tu nero.
io rosa.

ettore ha detto...

ah si, scusamiiiiiiiiiiiiiiii!!!! io nero tu rosa..ok? ;)

@alessia:nn mi trovi d'accordo.... beh, in fondo, sperimentare nella musica credo sia fondamentale...altrimenti saremmo ancora qui ad ascoltare papaveri e papere o, peggio, eros ramazzotti!!!!!!

:D

ettore ha detto...

sentiamo come rovina pure sto capolavoro !

eppifemili ha detto...

si ettore.
ma sperimentare le lagne magari ce lo risparmiamo....no?!?!

ettore ha detto...

silver ha il pathos di una aringa affumicata

benelli66 ha detto...

silver la donna cannone ... m a come la sta cantando .. aiutoooo secondo a sbagliato tutto .. voto 0

Tendallegra ha detto...

Perchè?
Perchè?
Perchè?

LA DONNA CANNONE....

Perchè?
Perchè?
Perchè?

ettore ha detto...

ma l'idiota figlio di pooh lo sostiene perchè è di bergamo pure lui?

Tendallegra ha detto...

Ettore: non ce l'ho con lo sperimentare, ci mancherebbe..... credo solo che a questo punto del programma potrebbe danneggiarle. Va a finire che Silver passa e loro si devono fare il ballottaggio. E' un rischio. Io non l'avrei fatto alla terzultima puntata, tutto qui.

eppifemili ha detto...

mannaggia!
per il mio dolore ela vostra gioia, mi sa che silver si è giocato la semifinale...

ettore ha detto...

in questi termini mi trovi d'accordo......................si torna al voodoo dell'anno passato? vediamo se sbattiamo fuori silver!
zalone lo sta prendendo per i fondelli? mi auguro di si

ettore ha detto...

il povero adolescente affranto.......ma va' a fare un giretto, valà.........sono assolutamente incavolato con questa generazione che vuole ottenere tutto e subito ricorrendo pure alle lacrimucce......puah!

eppifemili ha detto...

no dai!
ettore non essere cattivo!
povero! si è dimenticato il testo e ovviamente è dispiaciuto!

e' comunque e sempre adorabile.

Tendallegra ha detto...

che a me, alla fine, mi dispiace pure per Silver, m'è simpatico, mi fa tenerezza. Ma trovo vergognoso questo doversi arrampicare sugli specchi per doverlo giustificare o difendere: ha fatto pena. Punto e basta.

benelli66 ha detto...

alessia mi sono ritrovato una cariola tra i regalini :)))

Tendallegra ha detto...

Un altro concorrente, con un'esibizione così, l'avrebbero massacrato.... se uno canta male, canta male e basta.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

No, Ettore, anch'io non credo che Silver abbia finto. Ha sbagliato ed era molto mortificato.
Non mi sembra proprio il tipo da usare questi mezzucci.

Tendallegra ha detto...

Mauro, BRAVISSIMO! A me è arrivato il calessino per i cavalli!!! ... :))))

ettore ha detto...

ha dalla sua il fatto di essere educato e gentile......comunque ho preso lui ad esempio per parlare della sua generazione,correggimi se sbaglio: università attuale che nn è altro che il proseguimento del liceo, licei che nn liceano (perdonami la licenza :) , se vengono bocciati ricorsi al tar e compagnia........ecchè!questo intendevo

benelli66 ha detto...

45 minuti alla fine e ci mancava la rissa

ettore ha detto...

beh, stasera non l'avevano ancora sceneggiata

benelli66 ha detto...

giuliano a me e piaciuto bravo , qualche imperfezione ma mi e piaciuto

ettore ha detto...

ripeto a me giuliano, nonostante gli errori nel testo, mi smuove l'ormone... :D
io lo trovo bravo

Tendallegra ha detto...

AHAHAHAH....Ettore....tra un po' l'ormone smosso sarà il mio.....STA PER ARRIVARE DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ettore ha detto...

contieniti ale!!!!! anche se ti capisco..... :))))))))))

ettore ha detto...

eccotelo!!!!!

eppifemili ha detto...

ODDIO ALESSIA CALMA!
VADO SUBITO A PRENDERE I SALI.
NON TI MUOVERE!

benelli66 ha detto...

eppi pancrazia preparate i sali salviette umide raccoglitori di bave ... signori e soprattutto SIGNOREEE damiano :)))

Tendallegra ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Tendallegra ha detto...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Tendallegra ha detto...

MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHH

eppifemili ha detto...

mi pare vasco...

ettore ha detto...

carino ma secondo me dovrebbe
de-vascorossizzarsi

eppifemili ha detto...

BOMBOLA D'OSSIGENO IN ARRIVO.
CALMA !

CI VUOLE CALMA.

Tendallegra ha detto...

Mi pare proprio UN GRAN PEZZO DI FIGO

ettore ha detto...

incredibile eppi.......siamo d'accordo! :D

eppifemili ha detto...

visto?!
prima della fine della puntata dovevamo pure incominciare ad andare d'accordo....

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Bah...per essere gnocco è gnocco, ma io il suo stile me lo immaginavo tutto diverso, più cantautore anni '70 e non una via di mezzo tra Vasco e Gatto Panceri...bah

eppifemili ha detto...

ma alessia è svenuta?!
cià avuto il mancamento?

Tendallegra ha detto...

Ma perchè? Stavate ascoltando la canzone?

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Alessiucciaaaaaaaa, metti a bada lìormone e dicci cosa pensi della canzone di Damiano

eppifemili ha detto...

via di mezzo fra vasco e gatto panceri è bellissima!!

grande jane!!

ma poi scusate...
io non lo trovo poi così figo!

come tipo (se non fosse così tanto palesemente gay) mi piace moooolto più Marco!

etttore ha detto...

marco il migliore, poi le yava e giuliano

ettore ha detto...

a me, stimola molto giuliano (nn è un mistero) :)

Tendallegra ha detto...

Damiano è ESATTAMENTE il mio tipo.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Eppi anch'io preferirei Marco, ma è troppoooo giovane, oltre che troppo gay

ettore ha detto...

ragazze, lasciatevi servire marco nn è gay............è una checchina! :)

ettore ha detto...

ragazze, lasciatevi servire marco nn è gay............è una checchina! :)

ettore ha detto...

ragazze, lasciatevi servire marco nn è gay............è una checchina! :)

benelli66 ha detto...

io sono all'antica a me piace la DONNA :)

Tendallegra ha detto...

Ettore, grazie per la disamina assolutamente scientifica.... :)

Anonimo ha detto...

scusa ale, addirittura tre volte!

eppifemili ha detto...

ovvio che è troppo giovane anche per me.
però io lo giudicavo dal punto di vista puramente esteticco e a distanza.

vabbè! vorrà dire che damiano lo lasciamo a alessiuccia!

eppifemili ha detto...

scusa ettore,
che differenza c'è fra gay e checchina?!

ettore ha detto...

beh sai.......un po' me ne intendo.....:D

eppifemili ha detto...

no. ma voglio capire quale è la differenza.

eppifemili ha detto...

EVVAAAAIIIIIIIIIIII!!!!

benelli66 ha detto...

yavanna e paola al ballottaggio .. quindi paola fuori ..

ettore ha detto...

gay è un uomo a cui piacciono gli uomini (il più delle volte nn effemminato) la checchina è esageratamente teatralmente pateticamente molto effemminato

silver in finale che schifo!!!!!!!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Abbiamo finalmente avuto la prova che Facchinetti non sa leggere

ettore ha detto...

già.è totalmente ebete

eppifemili ha detto...

capisco.
ora è chiaro.
grazie.

e comunque ti volevo dire una cosa:

EVVIVA SILVEEEEER !!!!

eppifemili ha detto...

ma le tre meringhe con le orecchie ce la faranno?!??!

benelli66 ha detto...

al primo giro preferisco le yavanna anche se la volta scorsa o criticato come avevano fatto questa canzone

ettore ha detto...

silver , a mio avviso è stato salvato per le lacrimucce

Tendallegra ha detto...

A me questa canzone di Elisa continua a non piacere. Invece il pezzo di Bjork mi prende il cuore.

ettore ha detto...

anche io preferisco le yavanna

eppifemili ha detto...

tendina io sono d'accordo.

paola mi piace di piu e poi mi sta molto piu simpatica.
io in fondo spero passi lei.

benelli66 ha detto...

secondo giro per sempre le yavanna anche se paola non a cantato male .. decide margan

benelli66 ha detto...

al posti di per sempre .. volevo scrivere preferisco .. ma data l'ora tarda e un'accenno di alzy .. sorry

ettore ha detto...

lapidaria la maiò

ettore ha detto...

lapidaria la maiò

Tendallegra ha detto...

I soliti tre quarti d'ora di Morgan prima di dire sto cacchio di nome!

ettore ha detto...

che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eppifemili ha detto...

eddaje!

benelli66 ha detto...

fuori paola

buona notte ettore
buona notte jane
buona notte eppi
buona notte alessia grazie per l'ospitalità e per la bella serata

alla prossima ciaooo

ettore ha detto...

finalmente l'ha partorito!

eppifemili ha detto...

buonanotte a tutti!

ettore ha detto...

'notte a tutti

Tendallegra ha detto...

Miei fantastici tesorini, grazie a tutti, vi abbraccio, vi bacio, vi adoro!!! Buonaninna....io mi sogno Damiano... :)))

SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

MI dispiace per Paola che ha avuto poche settimane per esprimere il suo talento, con l'aggravante di una capo squadra (Mori) antipatica ed incompetente.
Con questo chiudo.
Buona notte a tutti!

Anonimo ha detto...

Trovo fantastico il fatto di riuscire a essere informatissima su Xfactor (e sulla tv in generale!) senza riuscire a vederlo (sto sempre fuoooooriii!!! :( ) questo grazie a te!!! :D