domenica 21 febbraio 2010

COSA RESTERA' DI QUESTO FESTIVAL 2010......

IL TALENTO PIU' GRANDE LA PIU' RAFFINATA IL PIU' DIVERTENTE LA PIU' INTENSA ... IL BONAZZOOOOOOOOO !!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://teatrinoranabottola.files.wordpress.com/2010/02/non-ho-televotato-scanu.png?w=214&h=300

ettore ha detto...

a mio avviso rimane l'amara certezza di un paese musicalmente e culturalmente analfabeta.un insulto alla professionalità ed al talento dei veri artisti. ho trovato sublime il dissenso dell'orchestra.
trovo inutile il televoto e plaudo alle giurie di esperti, in qualunque concorso, artistico o meno, chi ti giudica non è un esperto della materia?
rimane solo la consolazione che gli esclusi(unica eccezione tra i "vincitori" marco), essendo veri artisti, saranno gli unici ad avere una lunga carriera.

mariacristina ha detto...

Concordo pienamente con Ettore, e spero francamente che Emanuele Filiberto sparisca al più presto dalla circolazione insieme a Pupo, e non come dice mio figlio che su Facebook ha trovato: prima ce lo siamo sorbiti come candidato alle elezioni, poi come ballerino, poi come cantante,manca solo la convocazione ai mondiali di calcio.

Tendallegra ha detto...

Abbraccio anch'io la scelta di una giuria di addetti ai lavori, di gente che la musica la fa di mestiere o di musica vive: in ogni gara ed in ogni concorso, così come accade nelle manifestazioni sportive.

Detto questo... la visione della rivolta dell'Orchestra è una scena che non ha prezzo, anche noi potremo dire "IO C'ERO".

Tendallegra ha detto...

Mariacristina, ma del bonazzo non mi dici niente????.... :))))

Anonimo ha detto...

Il bonazzo è un clone malriuscito dell'appena sufficiente Muniz...

Tendallegra ha detto...

Il bonazzo in questione (Marco Cocci), è un bonazzo che vive di vita autonoma. Così come Sergio Muniz, nr. 1 assoluto nella classifica del mio uomo ideale.

P.S. Non s'è capito per niente che genere maschile mi piace, eh?... :)))))

ettore ha detto...

decisamente ale, non ti piacciono ne' i biondoni californiani ne' i rossi irlandesi :)