venerdì 19 febbraio 2010

FESTIVAL DI SANREMO 2010 - TERZA SERATA- TENDACRONACA LIVE: UNA SERATA AGGHIACCIANTE CON IL RIENTRO IN GARA DI VALERIO SCANU E DEL MALEFICO TRIO

POPOLO DI TENDALLEGRA
POPOLO DI IMPERTERRITI TELE WEB SPETTATORI
MIEI FANTASTICI LETTORI
MIEI INSOSTITUIBILI COMMENTATORI
BUONASERA!!!
BEN ARRIVATI ALLA TERZA SERATA DELL'EDIZIONE 2010 DEL "FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO" !!!

La terza serata del Festival sarà dedicata alla celebrazione dei sessantanni della kermesse canora, con l'interpretazione di brani storici affidati a grandi ospiti non in gara.

Sarà Elisa la prima ad esibirsi con "Canzone per te", Edoardo Bennato con "Ciao amore ciao", Carmen Consoli in coppia con Nilla Pizzi nell'immortale "Grazie dei fior", Riccardo Cocciante con "Nel blu dipinto di blu", Fiorella Mannoia con "E se domani", Miguel Bosè con "Non ho l’età", Francesco Renga con "La voce del silenzio", Massimo Ranieri con "Io che non vivo" e poi di nuovo Elisa con Fiorella Mannoia che riproporranno la meravigliosa "Almeno tu nell’universo", perchè a Sanremo un tributo a Mia Martini è perlomeno dovuto.
Dopo la celebrazione del passato, tornano in gara i 5 esclusi delle prime due serate che si giocheranno il ripescaggio esibendosi con i duetti: per due di loro ci sarà la possibilità di rientrare in gara.
Poi si passerà all'ascolto degli altri 5 cantanti della categoria "Nuova Generazione" e torno a ribadire che dobbiamo tifare per La Fame di Camilla e per Romeus.
PRONTI?
E PARTIAMO!
E stasera si comincia con un pezzo che io ADORO "SEASONS OF LOVE" dalla colonna sonora di "Rent" !!!
.... Ed entra la nostra Antonellina Ferrerona Rocher!!!
La possibilità di ripescaggio degli esclusi sarà a carico sia del giudizio dell'orchestra, sia del terribile e temibile televoto che potrebbe favorire, grazie all'aiuto delle bimbominkia, decisamente l'amico di Maria.
E si parte col botto con il naticume in prima linea.....
  • Toto Cutugno: l'evento tanto atteso. La carta della stragnocca ci se la gioca subito. E' tutta la settimana che sento parlare di quest'abito di Belen, costruito in modo tale che lei non possa indossare le mutandine.... poverina....
  • I Trettè: Oh mammina! Ci mancavano pure le Diva's liriche. E' cento volte meglio la mia Messa cantata la Notte di Natale. IO PASSO. NON CE LA POSSO FARE.

ODDIOOOOOOOOOOOO !!!!

MA CHE E' ???????????????

(all'improvviso sentivo un rumore di fondo sull'audio... non capivo.... poi è esplosa la voce di Vespa... usciva dal mio computerino.... ho disconnsso e riconnesso tutto... ho il pc posseduto.... AIUTATEMI!!!)

  • Gli Amici di Maria: che tristezza.... in tutti i modi... in tutti i luoghi... in tutti i laghi....
  • Sonohra e Dodi Battaglia: io mi domando... ma com'è possibile che in ogni Tendacronaca che facciamo su questo blog ci entri sempre, ma dico sempre un figlio di Pooh???? E comunque questo continuo ripetere di "beibeeeeeeee" mi fa davvero pensare che questa sia una canzone dei BEEHIVE di Kiss Me Licia.
  • Nino D'Angelo: SANTO SUBITO.

E chiusa la parentesi degli esclusi finalmente un po' di "Luce": arriva Elisa. E ci regala la sua interpretazione di "Canzone per te" di Sergio Endrigo: che bella scelta... quant'è brava Elisa.... Ho avuto la fortuna di sentirla cantare dal vivo. E' sopraffina. Stasera ci regala anche un mini mini concerto. L'unica pecca che posso trovarle è che è vestita da pupazzo Rockfeller.

PUBBLICITA'. METTO SU IL THE.

Si torna in teatro ed è la volta di Fiorella Mannoia che esegue "E se domani". Non la trovo un'esibizione particolarmente esaltante. Non trovo questo brano nelle sue corde interpretative. Ormai mi sembra tutto un po' uguale quello che canta lei. E pure questa sua rivisitazione di "Estate" dei Negramaro (una canzone che amo tanto) è semplicemente orrenda.

Oh.... Miguel Bosè... un'idolo della mia infanzia.... sceglie di interpretare "Non ho l'età"... lui, con occhio truccato, uscito direttamente dal surgelatore che l'ha conservato così bene, pare rispondere a Gigliola Cinquetti, cantando allegro ed ammiccante. Secondo me si sta divertendo un casino. Peccato che quell'ombretto sugli occhi sia una cosa inguardabile, pure per uno abituato ad interpretare i film di Almodovar. Ora Miguel.... ti prego... cantami "Bravi Ragazzi"... ti prego... ti prego... ti prego....

Ok, è la volta di Edoardo Bennato, che nemmeno stasera è riuscito a procurarsi, manco in affitto, una giacca. Omaggia Luigi Tenco eseguendo "Ciao amore ciao": è una cosa terribile... tu aspetti che esca Dalida e invece potrebbe capitarti la Nannini che grida "nooooooottti maaaaggicheeee". Una cosa del genere è mortificante. Povero Tenco.

[questa serata è veramente noiosa]

[è una serata ECCHEDUPALLE!!!]

Confidiamo in Massimo Ranieri che presenta "Io che non vivo" del grande Pino Donaggio. E meno male che c'è lui. Grande voce, grande padronanza. E vabbè... questo il suo mestiere lo sa proprio fare. E al grido di "PERDERE L'AMORE" anche le mummie imbalsamate delle prime file dell'Ariston si rianimano. Massimo Ranieri è taumaturgico.

Si rientra all'Ariston con un nuovo cambio d'abito di Antonellona, sempre dorata, sempre Ferrarona Rocher.

E' il momento brivido. Entra Carmen Consoli che duetterà con sua maestà la Regina Madre Nilla Pizzi. Intanto ci delizia con una delle sue perle di meditazione sul suicidio. Più di 40 secondi non la reggo, a meno che non canti "Amore di plastica" oppure "Confusa e felice".

E' ufficiale: comincio ad accarezzare l'idea di una lametta che possa recidermi i polsi, che possa porre fine alla mia sofferenza...

....e direttamente dal sarcofago, con il suo capello rosso, stavolta piastrato, all'età di 91 anni suonati, in forma smagliante e meno zoppicante della Clerici, FA IL SUO INGRESSO NILLA PIZZI, alla quale poggiano un drappo nero ai piedi, ma si, proprio di quelli che si usano per le Processioni del Cristo Morto del Venerdì Santo. Non lo trovo di buon gusto. Non era più carino spargere dei petali di rosa? Ah no. Mi sono sbagliata.

E' LO STRASCICO DEL SUO ABITO.

LO STRAZIO DEFINITIVO: RICCARDO COCCIANTE. Fosse solo questo il problema... è che canta "Nel blu dipinto di blu"... ma non è nemmeno questo il problema.... E' CHE SBAGLIA PURE LE PAROLE!!!!

VADO A FARMI UNA PUNTURA DI BUSCOPAN.

QUESTO STRAZIO INFINITO HA SPROFONDATO IL FESTIVAL NELL'ABISSO. NON MI RIPRENDO NEMMENO CON L'ASCOLTO DI DUE ORE DI AC/DC.

VI REGALO ALCUNE PERLE TRATTE DAL BLOG DE "LA REPUBBLICA" CHE STA SEGUENDO IL FESTIVAL CON ASSANTE E CASTALDO

".....Dunque. Riuscire a rovinare Volare è difficile. Anche se la canta un barbone ubriaco ha il suo fascino. Perfino scontato. Ma Cocciante c’è riuscito. Non era facile, complimenti. Praticamente un record.... "

"....Scusate ma quando ci vuole ci vuole. Possiamo scherzare tutta la sera. Ma questo non fa ridere neanche più pensando a Fiorello. Mezz’ora di Cocciante è una pugnalata inammissibile. Sono pazzi. Sta promuovendo la sua intera carriera...."

"...Ancora due minuti di Giulietta e Romeo e per riprendermi intonerò “Italia amore mio” del Principe. E’ finita. è stata dura, ma complimenti a tutti, siete stati bravissimi, vi ho visto, avete sofferto, avete sudato, avete resistito come Ulisse con le Sirene, avete ascoltato tutto Cocciante e non avete mollato. Siete eroici, grazie..."

FRANCESCO RENGA, SALVACI TU!

"La voce del silenzio"... quanto sei caruccio, quanto sei bravo... MA NDO' STANNO I RICCIOLETTI???? Oh... che perla... ci regala anche "L'Immensità"... grazie Francesco, ci hai salvato la vita!!!!

E poi l'omaggio a Mia Martini.... Fiorella Mannoia attacca incerta... Elisa le suggerisce le parole... che squallore, che vergogna.... e come la canta male... bastava solo Elisa a farla, l'ha già interpretata in una sua particolare e bellissima maniera. Perchè vedere una cosa così, con una canzone così? Povera Mia Martini.

INIZIA LA GARA DEI GIOVANI.

  • Visto che sono le 00.18 e che Jessica Brando è minorenne, non la fanno esibire ma mandano in onda il video delle sue prove. Che stronzata. Non potevano rinchiudere Cocciante in camerino????
  • Nicolas Bonazzi - "Dirsi che è normale": lenta... lenta... questa sera il festival mi sta uccidendo.
  • La Fame di Camilla - "Buio e luce": questi mi piacciono, si si si. E' da martedì che lo dico. Sono tra i migliori. Per favore, non fateli fuori.
  • Tony Maiello - "Il linguaggio della resa": eccolo qui, chi si rivede! Il pupillo di Mara Maiò, dopo due anni di lavoro della sua mentore, è finalmente approdato a Sanremo, con un pezzo che non è nemmeno troppo osceno. C'è da dire che Mara Maionchi si gioca il tutto per tutto con questa partecipazione: è l'unica a non aver avuto nessun risultato concreto in termini discografici dalle tre edizioni di "X Factor". Ma come stecca Tony!!! Chissà quanti bestemmioni tirerà fuori adesso la Maiò!!!!
  • Romeus - "Come l'autunno": nel contesto generale è accettabile. Rimane con Nina Zilli e La fame di Camilla il più valido tra i cantanti della "Nuova Generazione".

SI CHIUDE LA GARA: PASSANO IL TURNO JESSICA BRANDO E TONY MAIELLO.

ED ORA IL RIPESCAGGIO DEGLI "ARTISTI": RIENTRANO IN GARA VALERIO SCANU (prevedibilissimo) E IL TRIO HORRIBILIS.

STAVA ANDANDO TROPPO BENE.

SI CHIUDE QUI QUESTA SERATA VERAMENTE DA DIMENTICARE, UNA DELLE PIU' BRUTTE DELLA STORIA DI TUTTI I SESSANT'ANNI DI FESTIVAL.

BUONANINNA E GRAZIE A TUTTI.

185 commenti:

benelli66 ha detto...

sto arrivando :D

Tendallegra ha detto...

....ti aspetto... :)))

benelli66 ha detto...

ecchime :))

Tendallegra ha detto...

L'elmetto ce l'hai?... :)

ettore ha detto...

eccomi! buonasera a todos! l'elmetto per cosa? :)

benelli66 ha detto...

cio le cuffie possono bastare ?

benelli66 ha detto...

sera ettore ben arrivato :)

ettore ha detto...

ciao ben

Tendallegra ha detto...

Ciao Ettore! L'elmetto è per resistere alla serata... :o)))

Che bella l'apertura con "seasons of love"! Quanto mi piaceeeeeeeeeeeee

ettore ha detto...

ciao ale!
capisco.... la ferrerona è fantastica....solo lei può osare abiti cosi :D

benelli66 ha detto...

visto che e il momento bidè posso andare a lavare i piatti ?

ettore ha detto...

Anche qui la rodriguez!!!!!! nn se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ettore ha detto...

vedendo questo duetto mi viene in mente il vecchio detto: tira più un ..........che un carro di buoi :))))

comunque canta meglio belen di cutugno....almeno lei non stona

mariacristina ha detto...

Ciao a tutti! Alessia, sei un pozzo di notizie, perchè dovrebbe essere senza mutande?

Tendallegra ha detto...

Belen non è stonata, ma cantare è un'altra cosa... però a me non è antipatica... :)

mariacristina ha detto...

Sentito che stonata Cutugno? terribile

Tendallegra ha detto...

mariacristina ciaoooooooooooo.... senza mutande perchè c'ha le trasparenze sui fianchi.... :))))
ahahahahahahahhaha... giuro, è vero... è da una settimana che alla radio, il direttore di non ricordo che rivista non parla d'altro... :)))

ettore ha detto...

è orribileeeeeeeeeeeeee!!!!!

ciao mariacristina

benelli66 ha detto...

ciao maria cristina

mariacristina ha detto...

Approfitto per scrivere un post sui biscotti, questi me li salto volentieri, a dopo

benelli66 ha detto...

o appena mangiato pietà pietà

ettore ha detto...

salvo solo le DIVAs che trovo belle e brave. peccato sentirle in un simile brano! poverette :)

ettore ha detto...

il moccioso scanu proprio non s'affronta! :(


PS e questa con lui chi diamine è?

Tendallegra ha detto...

Ettore... è la vincitrice della scorsa edizione di AMICI, lui il secondo classificato e pare siano entrambi fenomeni discografici... potenza delle bimbominkia....

benelli66 ha detto...

no e approfittato per lavare i piatti ...di sicuro non mi sono perso niente

mariacristina ha detto...

Però non è mica giusto, a Toto la Belen, a questo che non so chi è una che non so chi è.

Tendallegra ha detto...

Mauretto, tranquillo... potevi pure dare una spazzata già che c'eri...:o)

mariacristina ha detto...

Continuo con i miei biscotti che è meglio

Tendallegra ha detto...

Mariacristina.... ahahahahahhahahahahahaah

benelli66 ha detto...

vado a spazzare si si

ettore ha detto...

hai fatto un'esorcismo al pc?

PS io nn seguo amici, perdona la mia ignoranza :)

a ben. no non ti sei perso proprio nulla :)))

ettore ha detto...

quasi quasi mi faccio uno shampoo......

Tendallegra ha detto...

Vi giuro... si sentiva Bruno Vespa a Porta a Porta e non ho idea da dove uscisse la voce!

benelli66 ha detto...

qualcuno vuole del the ?

ettore ha detto...

è una cosa terrificante il vespone nel pc!


ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! :((((((

Tendallegra ha detto...

Oh... grazie Mauro... che bella idea... mò lo preparo davvero

ettore ha detto...

latte e miele è possibile?
il tè mi agita

benelli66 ha detto...

pura la gatta non apprezza questi qua .. cio d'anna a pulì :)))

benelli66 ha detto...

latte e biscotti pan di stelle :D

ettore ha detto...

ne devono ripescare due vero? io mi limiterei al ripescaggio del solo nino d'angelo che ne pensate?

ettore ha detto...

grazie latte e pandistelle vanno benissimo :)

Tendallegra ha detto...

Totalmente d'accordo. Ho molta simpatia per lui.

mariacristina ha detto...

Meno male c'è Elisa!

benelli66 ha detto...

si comincia a fare sul serio almeno queste sappiamo che sono tutte belle a prescindere :)

ettore ha detto...

essì....elisa è una garanzia :)

bella anche la scelta del brano

benelli66 ha detto...

ma quanto sarà bella sta canzone ....... e poi interpretata da elisa ....

ettore ha detto...

endrigo un altro grande dimenticato . che peccato

mariacristina ha detto...

Voi siete giovani, ma io questa canzone me la ricordo bene! Brava Elisa

Tendallegra ha detto...

Endrigo...semplicemente un grande. Questa scelta del pezzo è veramente di buon gusto.

benelli66 ha detto...

mi hanno dato del giovane yahuuuu :))

Tendallegra ha detto...

Però mi sembra vestita da Rockfeller (inteso come il pupazzo di "Prendi Morenooooooo")

benelli66 ha detto...

televotate siori e siore televotate

Tendallegra ha detto...

500.000 telefonate quanto fanno in soldi? quanto ci guadagnano i gestori?

benelli66 ha detto...

500000 x 0.75 =

benelli66 ha detto...

la fiorella nazionale mi piace

mariacristina ha detto...

Bene, ho finito col post, e ho preso la calcolatrice il totale sono 375000 euro per il momento.

ettore ha detto...

concordo con te ale in entrambi i giudizi sulla mannoia

Tendallegra ha detto...

Tutti stì soldi?... No, dico... ma magari darli in beneficenza???

ettore ha detto...

quanto un appartamento mariacristina :)

ettore ha detto...

divertente e divertito il miguelito :)

ettore ha detto...

noooooooooooooooooooooo! il playback nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :((

Tendallegra ha detto...

Da piccola scappai di casa per andare ad un suo concerto che si teneva nella località balneare dove trascorrevo l'estate. Mi hanno riacchiappata alla fine della strada, ma è stato l'inizio della mia corsa verso la libertà... :)))
Avevo sei anni.

benelli66 ha detto...

perchè mi sa bi plyback ....???

mariacristina ha detto...

Ci vediamo dopo, vado su facebook che ho il filgio in chat

ettore ha detto...

beh io e mio fratello scappammo di casa ,lui con la fisarmonica ed io con la chitarra....di anni ne avevamo cinque(io) e quattro lui che nostalgia!

Tendallegra ha detto...

Mariacristina a dopo! (chiedimi l'amicizia su facebook)

benelli66 ha detto...

a dopo mariacristina

Tendallegra ha detto...

Ettore io scappai per il concerto di Miguel Bosè..ma tu e tuo fratello, armati di strumenti, ERAVATE PRONTI A CONQUISTARE IL MONDO!

ettore ha detto...

ma la pizzi regge fino ad un'ora cosi tarda? l'avranno immersa in sufficiente formalina?

ettore ha detto...

davvero....visti gli anni eravamo già pronti per woodstock!

benelli66 ha detto...

io non sono mai scappato ...

ettore ha detto...

eri un bravo bambino ben?

benelli66 ha detto...

a me bennato non e mai stato particolarmente simpatico e questa interpretazione non mi piace

benelli66 ha detto...

da piccolo si ... da adolescente no .. da padre mi sono ritrovato e non o piu perso la strada ...

ettore ha detto...

concordo ben. era una bella canzone...:))

ettore ha detto...

intendo...bella cantata dall'autore o da dalida

Tendallegra ha detto...

Questa cosa di Bennato è stato un momento di cupo orrore.

ettore ha detto...

trovo irritante bennato...la sua voce è fastidiosa quasi quanto le zanzare d'estate

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Buonasera a tutto il
Tendacucuzzaro! Sono arrivata giusto in tempo per il mio amato Tenco e per il grandissimo Bennato d'annata!
Ps: qualcuno vuole spiegare che il nero sfila, mentre i colori sbirluccicanti ingrassano!

benelli66 ha detto...

non so se reggo tutta la serata comincio gia a uffare ..

Tendallegra ha detto...

.... 2 OO.....

ettore ha detto...

ciao jane! come al solito siamo d'accordo :D

benelli66 ha detto...

ciao pancrazietta :))

ettore ha detto...

che vuol dì 200 ale?

benelli66 ha detto...

io che non vivo piu di un'ora senza teeeeeee ...

benelli66 ha detto...

ettore linguaggio chat 2 00 = 2 cocones :D

ettore ha detto...

ma........non era un altro il motivo per il quale antonellina nostra non riusciva a vivere? :))))

ettore ha detto...

ah scusate :)

Tendallegra ha detto...

Pancraziettuccettinaaaaaaaaaaaa.... smackkkkkkkkkkkkkk

ettore ha detto...

beh ranieri è proprio bravo!

Tendallegra ha detto...

Ettore si... era quell'altro il motivo... ahahahahhahahah (condivisibile peraltro...O___o)

ettore ha detto...

già...da tutti benelli escluso :)))

Tendallegra ha detto...

ahhahahhaha...Mauro non condivide di certo... :o))))

mariacristina ha detto...

Bella soddisfazione avere figli, il disgraziato a mala pena ha risposto a due domande poi ha dichiarato di essere un busyman e si è defilato. Mano male c'è Ranieri

benelli66 ha detto...

son gia passati 22 di questa canzone ?

Tendallegra ha detto...

Mariacristina.... e sò ragazziiiiiii... dai, resta qui con noi.. è arrivata pure Pancrazietta nostra.. :)))

benelli66 ha detto...

mi sono perso cos'e che non condividerei?

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Perdonatemi, ma stasera sono in versione pettegola. Qualcuno di voi sa perché la Clerici si muove come se avesse una gamba di legno? Nessun essere vivente può esser così impedito con i tacchi O_o

Tendallegra ha detto...

1988... cazzarola....è vero.... quanto mi sò fatta vecchia... :((((

mariacristina ha detto...

Grazie Alessia, ciao Jane!

ettore ha detto...

per mariacristina : good guys go to heaven...bad guys go everywhere! :)

mariacristina ha detto...

Jane, oggi è niente, non hai visto come camminava ieri?

benelli66 ha detto...

io dopo questa notizia di conferma mi butto di culo giu dalla finestra ... addioooooo 22 anni sono volatiiiiiiiii

Tendallegra ha detto...

Mauro... parlando della Clerici, si ripensava a quella volta che lei disse che non poteva vivere senza calzto.... ed io ho detto che è un pensiero condivisibile. Ed Ettore ha aggiunto che è condivisibile da tutti quelli che stanno partecipando a questa cronaca, tranne te che preferisci le femminucce... :)

mariacristina ha detto...

Ettora, spiritoso, ma quello ha 17 anni, sta in Florida per 6 mesi, un po' di riconoscemza almeno ...

mariacristina ha detto...

Evidente che volevo scrivere Ettore

ettore ha detto...

a jane: leggiti la lectio magistralis sull'uso del tacco alto fornitaci iersera da alessia, in replica alla mia domanda: perchè la clerici porta i tacchi alti se non ci sa camminare?

benelli66 ha detto...

ho si si confermo y like a femmena :D

ettore ha detto...

in florida!!! beato lui che se ne sta al caldo!!!!! anch'io quando ero universitario fuorisede mi ero completamente dimenticato di mammà....ma io nn andrò mai in paradiso :))

PS immaginavo fosse un errore di battitura :)

mariacristina ha detto...

17 ANNI, 4 LICEO, mica università

ettore ha detto...

mi piace molto lo stile roaring
20s della carmen consoli!

Tendallegra ha detto...

Ora ve lo dico in dialetto...
MO' M'ADDORMO

ettore ha detto...

ops....scusa mariacristina, nn avevo letto l'età....ergo davo per scontato fosso più grande...scusami di nuovo

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ciao mariacristina, cerca di avere pazienza con il piccolo viaggiatore ;)

benelli66 ha detto...

io maccio messo li stecchini alli occhi ...

Tendallegra ha detto...

MI STO PER SPARARE SU UN GINOCCHIO.

mariacristina ha detto...

Jane, paziento "per forza". Però la Consoli non la reggo, per stasera vi saluto, grazie a tutti per la serata, buona notte!

Tendallegra ha detto...

Ciao Mariacristina, grazie per essere passata tesorina. Ti aspettiamo domani... smackkkkkkk

benelli66 ha detto...

a me sta versione anche se soporifera mi e piaciuta assai ... ed ecco la nilla mi emoziona vederla ancora

ettore ha detto...

a me la consoli in grazie dei fior è piaciuta.
povera pizzi! ma quanti anni ha? lo sa qualcuno?

ettore ha detto...

beh la voce c'è ancora.....dentiera nuova a parte..:)

benelli66 ha detto...

notte mariacristina

benelli66 ha detto...

nilla pizzi nata nel 1919

ettore ha detto...

è nata nel 1919...almeno su wikipedia dice così

benelli66 ha detto...

si fonti wikipedia :) 16 aprile 1919

Tendallegra ha detto...

Cocciante noooooooooooooooo
cocciante noooooooooooooo
cocciante noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ettore ha detto...

ed ora cocciante....che io trovo moooooooolto noioso!

ettore ha detto...

comunque il testo non diceva: mi dipingevo la faccia e le mani di blu? lui ha detto mi dipingevo le mani e la mano di blu :)

benelli66 ha detto...

mi sa che questa notte ricomincio a fumare .....

Tendallegra ha detto...

Mi sa che questa notte io comincio a drogarmi.
Mi sa che telefono a Morgan.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Cocciante faticava a ricordarsi il testo, poteva portarsi il foglietto come la Pizzi O_o
Comunque la sua versione di Nel Blu Dipinto Di Blu mi ha fatto schifo!

ettore ha detto...

noi stiamo meditando un'ubriacatura....cocciante è davvero davvero davvero una palla da carcerato!

Tendallegra ha detto...

Una serata del festival orribile.

ettore ha detto...

la più noiosa vista fin'ora

ettore ha detto...

voglio fiorello!!!!!! :))

CAPOLAVORO??????

Tendallegra ha detto...

magari fosse Fiorello!... e invece è quello vero... che culo...

benelli66 ha detto...

una puntata assolutamente in'utile ---

benelli66 ha detto...

eccomi mammina :))

ettore ha detto...

fucilate romeo e giulietta! e nn dimenticate di sparare sul pianista

Tendallegra ha detto...

Ma dimme te... l'ho beccato su Facebook che se l'era svignata.. SGRUNT!!!

ettore ha detto...

ma chi ben? ci tradisci cosi???? :)))

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Bastaaa mi arrendo:Buonanotte carissimi, a domani!

Tendallegra ha detto...

Buonaninna Jane... hai la mia benedizione. Baci

ettore ha detto...

ciao jane!!!!! a domani

benelli66 ha detto...

per la cronaca devono ancora cantare i giovani e i risultati dei big ...se sta lagna non finisce famo notte fonda

benelli66 ha detto...

notte pancrazietta

ettore ha detto...

ma nn finisce mai 'sto tormento?

Tendallegra ha detto...

Io mi sto veramente sentendo male fisicamente, non scherzo.

ettore ha detto...

sul serio? spero tu stia scherzando ale

Tendallegra ha detto...

Non avrei mai pensato di poter dire questo: ma venti giorni di Povia non mi avrebbero fatto così male.

Tendallegra ha detto...

No, non scherzo, m'è venuto il mal di stomaco: vabbè, un po' ci soffro di mio, un po' ho diversi pensieri in questo periodo e sono molto tesa, ma Cocciante ha aggravato la situazione.

ettore ha detto...

stai male sul serio....20 giorni di povia ...pura fantascienza!!! :))))

benelli66 ha detto...

dai alessia un bel respiro e se e necessario un ruttino e si riparte ...

benelli66 ha detto...

non mi scorderaaaaaaaaaaaaaaa .... poesia in musica

ettore ha detto...

questa canzone è sempre bella

Tendallegra ha detto...

FRANCESCO RENGA SANTO SUBITO.

benelli66 ha detto...

bravo renga

benelli66 ha detto...

ancora una bella serata dopo la reclame --- che culo

Tendallegra ha detto...

Mauro, t'ho mandato un messaggio su Fb

benelli66 ha detto...

alessia mi costringi ache all'isola dei fumati?

Tendallegra ha detto...

si... pure l'Isola dei famosi... ma quella è una volta a settimana.. ce la possiamo fa... e poi quella fa ridere... :)))

benelli66 ha detto...

ci provo ma non garantico :)))

benelli66 ha detto...

cos'e sta minchiata e li avessero fatti cantare prima ... noooooo schifo di organizzazione .....

ettore ha detto...

ragazzi vi saluto...m'ero abbioccato sul divano....'notte a domanisera :)

Tendallegra ha detto...

Ciao Ettore, povera stella, ci credo che sei svenuto. A domani... smackkkkkkkkkkkkkk

benelli66 ha detto...

notte ettore a domani sera

benelli66 ha detto...

non e male come canzone se solo non mangiasse la rrrr

Tendallegra ha detto...

A quest'ora e dopo questo schifo di serata, manco il metallo riuscirebbe a farmi riprendere.

benelli66 ha detto...

non male questa canzone

Tendallegra ha detto...

E' da martedì che lo ripeto... :)))
Nina Zilli
La fame di camilla
Romeus

benelli66 ha detto...

tonino nostro ..:)

benelli66 ha detto...

cavolo stona pure ,,, che bravo...

Tendallegra ha detto...

La Maiò qui si gioca il tutto per tutto... è da due anni che se lo alleva.

benelli66 ha detto...

romeus....

benelli66 ha detto...

la maio mi sa che a puntato il cavallo sbagliato ..

Tendallegra ha detto...

La Maiò mi sà che mò che entra in camerino lo prende a parolacce e randellate sui dentini.

benelli66 ha detto...

non male ma .. boh ... sarà l'ora ma nulla piu

Tendallegra ha detto...

Vabbè, ma dopo una serata così siamo psicologicamente annientati. Come si fa a valutare ed a voler ancora ascoltare musica????

benelli66 ha detto...

li avessero fatti ascoltare prima poi potevano cantare anche fino a domani mattina

benelli66 ha detto...

tonino e la piccina ...mah televoto strano

Tendallegra ha detto...

... MA STRANO STRANO, EH....

benelli66 ha detto...

scanu e e il tri degli orrori ma che fanculo di scelta .. alessia a domani sera sperom bein ...:)

notte io sto 10 minuti su fb smackkkkkkkkkkkkkkk

Tendallegra ha detto...

buonaninna Mauro... che oscenità... smackkkkk

mariacristina ha detto...

Notizie funeste di prima mattina, di nuovo in gara il trio? Da spararsi, stasera passo tardi, sono csi dipendente ... ciao

ettore ha detto...

concordo sulle scelte degli emergenti (zilli e romeus in particolare). agghiacciante la scelta fatta sui ripescati....almeno d'angelo potevano salvarlo. toni maiello già nn mi piaceva prima....con quel labbro tremulo....per carità!!!! ciao a tutti ed a stasera