lunedì 10 maggio 2010

"CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE"

Penso che questo "CANTATONE DELLA SETTIMANA" sia particolarmente adatto al lunedì: siamo tutti un po' in confusione quando si ricomincia la settimana, un "Centro di gravità permanente" che ci mantenga ben incollati a terra serve un po' a tutti.

Franco Battiato agli esordi era decisamente diverso dal "mistico" che vediamo oggi, ma sempre originale ed alternativo, avanti anni luce rispetto agli altri.

Prestate attenzione all'altro ballerino del video.... vediamo se indovinate di chi si tratta....

Alzate il volume e cantate a squarciagola con me !!!

Buon lunedì e buona settimana.

8 commenti:

mariacristina ha detto...

Come era giovane Battiato, ma il ballerino chi è? Sembrerebbe Travaglio, ma che ci fa lì? Ciao e buona giornata

ettore ha detto...

ciao a tutti!
anche secondo me è travaglio.....
mi ha fatto piacere rivedere questo video
grazie ale e buona settimana!

Tendallegra ha detto...

Mariacristina... hai indovinato ! E' proprio un giovanissimo Marco Travaglio, forse anch'egli alla ricerca di un centro di gravità permanente... :o))
P.S. Com'è il tempo da te?

Tendallegra ha detto...

Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee, carissimo Ettore, compagno di mille Tendacronache... come stai? E' sempre un piacere ritrovarti!!! Smackkkkkkkk

mariacristina ha detto...

Spiritosona, come è il tempo da me? Un freddo cane, pensa che ho ritirato fuori il piumone perchè di notte si gela!!! Non ci sono più di 12 gradi ora, e da te?

Tendallegra ha detto...

Mariacristina, ma mi strilli sempreeeeeeeeeee !!! Dunque... ti faccio contenta...stamattina pioveva tanto tanto (era dal 24 Aprile che avevamo tempo discreto), poco fa è uscito il sole.
E mò non t'arrabbià però, eh! Che ti posso dire... trasferisciti in Abruzzo..:o)))

mariacristina ha detto...

Sto pensando di trasferirmi seriamente in Abruzzo, se il tempo è come dici tu. Ora sta piovendo così forte che i miei poveri gerani, soddisfazione della mia vita, sembrano ninfee in uno stagno. Non ce l'ho mica con te, anzi, è che sono metereopatica, se non vedo il sole sto male :):):)

ettore ha detto...

ciao carissima sto bene ed aspetto l'arrivo della nuova edizione di xfactor per commentare con tutti voi le trasmissioni