giovedì 6 maggio 2010

DANIELE BATTAGLIA VINCE "L'ISOLA DEI FAMOSI" 7

L'edizione peggiore del grande reality show targato Raidueeeeeeeeeeeeee, è stata vinta da Daniele Battaglia, ennesimo figlio di Pooh che da oggi vedremo imperversare in tutti i modi, in tutti i luoghi ed in tutti i laghi della rete cadetta.
Mentre i cosiddetti "famosi" hanno dato in assoluto il peggio, sia umanamente, sia come comportamenti, il pubblico ha premiato quattro finalisti giovani: Daniele Battaglia, Luca Rossetto, Guenda Goria e Domenico Nesci.
Vittoria praticamente scontata per Battaglia, resta un po' di dispiacere per l'Ingegner Luca Rossetto, tipico nerd che forse meritava di trionfare, rappresentando quella categoria di persone generalmente etichettata come "sfigato".
Ma il vincitore morale rimane, in assoluto, DOMENICO NESCI, che ha affrontato l'avventura con la giusta dose di voglia di cazzeggio, clima da gita scolastica, spirito perfetto che ci ha regalato momenti esilaranti.
DOMENICO NESCI NOI TI AMIAMO.

8 commenti:

SospesaNelViola ha detto...

anche a me piaceva domenico nesci!!!però per fortuna in finale sono arrivati i migliori!!

mariacristina ha detto...

Quest'anno non ce l'ho fatta a guardarla l'isola, un po' che non sopporto la Ventura, un po' che mi sembrava veramente pallosa, poi vincitore un figlio dei Pooh, puah!

mariacristina ha detto...

Mentre commentavo da te ho visto ora che tu mi postavi la ricetta del roastbeef, GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Tendallegra ha detto...

Cara sospesa, sono d'accordo con te, i finalisti mi sono piaciuti tutti, per una volta. Ma Domenico è stato un assoluto fuoriclasse, lo voglio in tutti i programmi, non solo su Mtv... :o)))

Tendallegra ha detto...

Mariacristinaaaaaaaaaaaa... siamo diventate telepatiche... ci scriviamo nello stesso momentoooooooooo.... da pauraaaaaaaaaaaa.... :o))))

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Una vita intera passata in Piemonte, ma uno con un accento allucinante come quello di Rossetto non l'ho mai conosciuto O_o Esilarante!!!!!:D
D'ora in poi parlerò anch'io così, neeeeee...

Tendallegra ha detto...

Pancrazia, l'immagine di Rossetto con il foularino al collo, il giubbino rosso, i pantaloni infilati dentro agli stivaloni ed il suo primo provino, mi perseguiteranno a lungo...

eppifemili ha detto...

cara mia! grazieeee!!!
causa la mia lunga assenza non sapevo ancora chi fosse il vincitore dell'isola.

IO AMO DOMENICO NESCI E IN QUESTO NON FACCIO CHE CONFERMARE LA NOSTRA SISTERITUDINE!!

:)))