lunedì 10 maggio 2010

" X FACTOR" 4 - ELIO SARA' IL GIUDICE AL POSTO DI MORGAN

Se quanto scrive il "CORRIERE DELLA SERA" dovesse trovare conferma, vorrà dire che le mie preghiere sono state esaudite.
Sarebbe un sogno poter avere ELIO come giudice alla quarta edizione di "X FACTOR".
Con Morgan epurato e fuori dai giochi, chi ha amato ed ama questo programma, vorrebbe vederlo nelle mani migliori, in quelle di chi la musica la conosce e la fa di mestiere.
Perchè un prodotto valido come "X Factor" meriterebbe di più in termini di ascolti, anche se ha in internet una cassa di risonanza spaventosa.
Popolo di Tendallegra, non vedo l'ora che la nostra trasmissione preferita (insieme al Festival di Sanremo) ricominci: mi mancano tanto le nostre cronache live.

5 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

con elio sarebbe una figata!

Tendallegra ha detto...

Marco... di più!!!
Sarebbe una figata cosmica!!!... :o)))

Unknown ha detto...

Elio è un mito! Sicuramente un mix letale di simpatia e competenza... tra le varie candidature vedo benissimo anche Camilla Raznovich... simpatica, bella e competente

Tendallegra ha detto...

Ballo777, ciao, benevenuto sul mio blog... :o))
La notizia di Elio giudice per me è un regalo fantastico, non vedo l'ora che cominci!!! Camila non mi dispiacerebbe, anche se preferirei (e lo dico da tempo) Paola Maugeri.

ettore ha detto...

mi unisco al coro che plaude all'arrivo di elio come giudice; potrebbe anzi, se è cosi, sarà una edizione fantastica:un uomo di spettacolo che fa musica ed è competente nel suo campo. ma gli altri giudici chi sono? c'è sempre zia mara? il"bravo presentatore" spero venga sostituito :)