CAPO: Signora Alessia, sono pronti quei contratti?
ALESSIA: Certo.
CAPO: Quindi si possono firmare?
ALESSIA: (NO. SONO STATI FATTI SOLO PERCHE' C'AVEVO DUE GIORNI PER CAZZEGGIARE E MI SONO MESSA A SCRIVERE COSI' PER PASSARE IL TEMPO) Certo.
CAPO: E dove devo firmarli?
ALESSIA: (MAH? FACCIA LEI, MAGARI NELLA PARTE BIANCA DOVE C'E' SCRITTO "SPAZIO INUTILIZZABILE") : Dove c'è scritto il suo nome.
CAPO: Ma devo firmare dove c'è il timbro?
ALESSIA: (NO. IN FRONTE. SCRIVITELO IN FRONTE CHE SEI UN DEFICIENTE.) : Se vuole.
Ecco. Io devo lavorare per uno che è a questi livelli.
8 commenti:
Amore,
spero proprio che tu stia scherzando! C'è davvero gente così impreparata ancora????
Baci Paola
@Paola: tesoro mio, non scherzo affatto, purtroppo. Prova ne è il fatto che, per rimediare ai danni fatti dal deficiente, sono uscita in questo istante da lavoro.
No comment.
Quindi c'è poco da ridere mi pare di capire, nel senso che il post è divertente, ma lavorare con uno così credo non lo sia affatto. E se poi uno pensa che è il capo/un dirigente e che prenderà fior di quattrini... mah...
@Taglia: no... non è divertente. E' un incubo.
E si.. ti confermo il fatto che prende un sacco di soldi, nonostante sia un deficiente senza la benché minima preparazione amministrativa.
Ecco.
Anche questa è l'Italia.
L'Italia che non ci piace.
ti prego, ti prego, ti prego, lasciami fare una copia di questo pezzo per mandarlo a ZELIG, ti prego, troppo bello.
ildaura
No, no, no e poi no.
Quelli di Zelig si facessero una settimana al posto mio e poi il pezzo se lo scrivono da soli. Sempre se riusciranno a non picchiarlo. Con la mazza da baseball.
SGRUNT.
carissima purtroppo non sei l'unica.....la dirigenza in molti settori è purtroppo a questi livelli. E, di solito, sono i soggetti più impreparati ad essere spocchiosi e supponenti. Alle volte ti domandi perchè ricoprano certe cariche e come siano riusciti ad ottenerle. UN bacio
@Ettore: sono veramente sconsolata. I miei vecchi capi erano bravi e competenti, ho sempre lavorato a contatto con persone che mi hanno insegnato qualcosa. In questo senso il mio lavoro è sempre stato stimolante, soprattutto per una curiosa come me, sempre desiderosa di approfondire le cose.
Ed ora, dopo anni di lavoro a contatto con gente spedita modello Ferrari e Posche, mi ritrovo a rincorrere un triciclo.
Non ce la posso fare.
Un bacione anche a te.
Posta un commento