martedì 12 aprile 2011

ASPETTANDO IL COCOMERO

Non si può arrivare a 30° nei primi giorni di aprile.
Non si può fare la prova costume prima di Pasqua. E' una cosa impietosa ed innaturale.
Non si può lavorare pensando che sia quasi luglio e già che fai il conto alla rovescia per le ferie, quando ci manca talmente tanto che probabilmente le vacanze arriveranno in un'altra vita.
Non si può, presa dalla disperazione, rovesciare a terra tutto il contenuto piegato sui ripiani dell'armadio per riuscire a trovare una fottuta t-shirt a manica corta, perchè hai completamente rimosso il fatto che l'abbigliamento prettamente estivo l'hai impacchettato in soffitta, visto che dovrai traslocare.
Meno male che ci sono i tuoi sandaletti estivi a darti soddisfazione. Quelli sono sempre a portata di mano, ops... di zampette, lì pronti tutti festanti quando i tuoi piedini danno un calcione alle scarpe chiuse, li indossano allegri e con le unghia pittate di rosa e riprendono la battaglia quotidiana di una Tendallegra che, anche per il contenuto di questo delirante post, mostra tutti i sintomi di una che ha davvero bisogno di qualche giorno di vacanza e che, ovviamente, non ce la può fare.

2 commenti:

Taglia ha detto...

Io lo ripeto (scassando le balle a tutti quelli che hanno la sventura di ascoltarmi) che sembra di essere nei primi giorni di giugno. No, non è naturale, e non è neanche giusto.

x_unico_x ha detto...

ormai sta tornando la temperatura giusta