giovedì 27 settembre 2012

ANCHE IO SONO A FAVORE. E TU?


 
 
 Se in Italia è attivissimo "VORREI MA NON POSSO", il movimento promotore della campagna a favore del matrimonio omosessuale, in Inghilterra scende in campo come testimonial anche HUGH GRANT che presta il suo volto per "OUT4MARRIAGE"







"Non credo molto nel matrimonio - penso che la mia stessa biografia ne sia la prova. Ma sono convinto che l'amore sia lo stesso per tutti e penso che ognuno debba avere gli stessi diritti. Se ti vuoi sposare - sia che tu sia gay, etero, transessuale o altro - dovresti assolutamente avere la possibilità di farlo. Io sono a favore del matrimonio, e tu?".
 
 
ANCHE IO SONO A FAVORE.
 
E TU?
 
 

3 commenti:

ettore ha detto...

sogno un mondo senza discriminazioni, dove tutti possano essere felici... le coppie di fatto (etero e gay) finalmente legalizzate; le donne rispettate e non considerate meri oggetti sessuali; dove i bambini non vengono sfruttati; gli anziani sono rispettati per l'infinita risorsa che rappresentano; gli animali non vengono maltrattati e torturati nel nome della cosmesi e della pseudo-scienza farmaceutica..utopia? forse, ma gli italiani sono migliori di come vengono rappresentati dallo stato ed i cattolici italiani non sono, fortunatamente, il vaticano. demagogia? può darsi........si sono a favore....immagino tu non avessi avuto dubbio alcuno in tal senso :) baci

Tendallegra ha detto...

Io sogno di trovare ogni giorno sulla mia strada interlocutori intelligenti e garbati come te.
Sei veramente un valore aggiunto, caro Ettore.
Grazie per questo tuo intervento.

ettore ha detto...

grazie ale è un piacere scrivere sul tuo blog