domenica 16 settembre 2012

RITORNANDO NEL MIO MONDO



Rientrando ieri sera alla base dopo quindici giorni di vacanza, sono rimasta sconvolta innanzitutto per la temperatura che ho trovato: scendo in pantaloncini e canotta e mi accorgo di una differenza di quasi venti gradi. N'altro po' mi prende una sincope. Fatto sta che, rientrata a casa, dopo una precipitosissima doccia, per uscire mi sono dovuta infilare i jeans (si, proprio quelli... ma ci sono rientrata comodamente), camicia, maglietta, giubbino e scarpa chiusa (ARGHHHHHHHHHHH). Praticamente, nel giro di poche ore sono stata catapultata in pieno autunno e non è una sensazione proprio esaltante per chi, poche ore prima, era spiaggiata ad abbronzarsi senza ombra del minimo ritegno.

Ma la cosa più sconvolgente di tutte è che apprendo con orrore di essermi persa una perla di trash televisivo come "Pechino Express", l'esordio su La7 di Cristina Parodi, il ritorno dei menu della mia adorata Benedetta e tante altre cose su cui avrei voluto mettere gli occhi.
Meno entusiasmo per l'orribile arrivo di Platinette a Radio Montecarlo, giusto per far incominciare in modo indegno la mattina ai fedeli ascoltatori di una vita (non si fa!).

Devo assolutamente dedicare questa giornata a recuperare i pezzi mancanti, sempre che riesca a metter via ciò che è esploso aprendo quelle mostruose valigie, che al momento rappresentano i nuovi pezzi d'arredamento della mia casa che sembra esser stata bombardata da scarpe e borse, per un quantitativo equivalente ad almeno trecento negozi.

NON MI SMENTISCO MAI.


2 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Bentornata tra noi poveri mortali :(

Tendallegra ha detto...

Ciao tesorina, ben trovata <3