giovedì 10 aprile 2008

AMBRA ANGIOLINI - "STASERA NIENTE M-TV"


Prenderà il via su Mtv il prossimo 23 Aprile alle 21.00 (anzi no, "alle nove di sera") un nuovo programma condotto dalla mitica AMBRA ANGIOLINI dal titolo "Stasera niente MTV".

Dopo l'ultima ed ottima esperienza televisiva con "Dammi il tempo" su Raitre, Ambra torna in televisione con l'intrattenimento, in un ruolo che calza bene su una che in tv c'è nata.
Voci di corridoio danno una Victoria Cabello imbufalita per l'arrivo di Ambra che scalza il suo "VeryVictoria" dalla prima serata del palinsesto di Mtv. La tizia con l'assurda coda di cavallo proprio non la sopporto; spocchiosa ed altezzosa, convinta (ma molto convinta) di essere una sorta di intellettuale comico mediatico, a me risulta decisamente poco simpatica e convincente. Ancora non m'è passata dalla mente la scena indegna del Festival di Sanremo,quando s'è fatta massaggiare i piedi da John Travolta.
Ma torniamo ad Ambra, che sta vivendo un momento di grazia: artisticamente è rinata, è convincente, è maturata, è una giovane donna nel pieno delle sue potenzialità e delle sue energie. Ha dato buone prove nella conduzione (sia televisiva che radiofonica), nell'intrattenimento e ci ha sorpreso nelle vesti di attrice.
Si, è vero. Le piccole donne crescono.
Ma vere donne sono grandi anche da piccole.
Ed Ambra una marcia in più l'ha sempre avuta.

2 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Mi fa piacere scoprire che io e te non condividiamo soltanto la passione smodata per il maghetto, ma anche la simpatia per Ambra!:)

Tendallegra ha detto...

@Jane: Ambra mi è sempre piaciuta, anche quando era la fastidiosissima marionetta di Boncompagni. La stoffa c'era e si vedeva. E poi la trovo simpaticissima.