martedì 22 aprile 2008

6 COSE CHE MI PIACE FARE

La sempre carinissima Jane Cole (http://www.radiocole.blogspot.com/)
mi ha gentilmente invitata a partecipare ad un nuovo meme ed eccomi qui pronta a rispondere alle domande ed a passare poi la palla ad altri sei bloggers (stò giro mi ammazzano...sono sicura....)

In rigorosissimo ordine sparso......



1. SHOPPING: Una parola meravigliosa....onomatopeica......
Al solo nominarla si sente il fruscio della busta con qualcosa di nuovo dentro....quell'euforia che ti avvolge stringendo come un trofeo quello che hai acquistato e che ti rende così felice.


2. LEGGERE: Leggo tantissimo, ho una media di 3/4 libri a settimana. Non posso farne a meno ogni giorno. Ovunque io vada ho sempre un libro dietro. La lettura ti spalanca la mente, ti emoziona, ti insegna, ti porta in luoghi diversi, ti regala un'altra realtà, parallela alla tua. La lettura ti fa vivere tante vite e ti regala molteplici esistenze. Leggere è un'avventura fantastica.




3. FARE MUSICA: E per fare intendo a tutto tondo, dall'ascolto al suono di uno strumento, dal canto al ballo. La musica è in assoluto la gioia più bella della vita. Piacere puro, indipendente dalla presenza di qualcun altro.



4. VIVERE IL MARE: In particolare quello della mia adorata Sardegna. Il mare ha un potere enorme sul mio umore e sul mio stato d'animo. Anche il solo vedere il mare, anche da lontano, riesce a rimettermi in pace col mondo, quale che sia il momento che sto vivendo.




5. SCARPE: Acquistarle, indossarle, camminarci, guardarle, sognarle, cercarle, abbinarle. Molte volte penso che siano una parte di me, il proseguimento naturale dei miei piedini.



6. CONDIVIDERE MOMENTI, INTERESSI, DIFFICOLTA' ED ALLEGRIA CON LE MIE AMICHE: sono poche poche....ma buone buone.....Carrie, Ale, Manu: tutte diverse, ognuna col suo mondo e la sua vita, tutte preziose, tutte dono del cielo, tutte e tre dei gioiellini che brillano nella mia esistenza.

Ed ora passiamo ai nominati:

Chissene - BignoBignardo - Nonsolomusica - Nessi Sconnessi - Miky - Edv.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

kiss.......carrie

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

I punti 1, 2 e 6 li condivido appieno!:)

Anonimo ha detto...

ah quindi non ci sono? ed io che credevo di aver trovato un tesoro!!!!!!!!!!!!