giovedì 17 aprile 2008

MARCO CARTA VINCE LA SETTIMA EDIZIONE DI "AMICI"


E COME DOVEVASI DIMOSTRARE....

ANCHE STAVOLTA....

BARABBA 1 - MERITO 0

AMEN
P.S. AVETE MAI SENTITO L'IMITAZIONE CHE NE FA FIORELLO?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quando posso ascolto sempre fiorello (tra l'altro domani cercherò di farlo perchè c'è la replica della trasmissione con Jovanotti) e ho spesso ascoltato l'imitazione di quel ragazzo. mai visto però Amici

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Ormai Amici è unguardabile! La mediocrità dei finalisti di quest'anno era davvero imbarazzante.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

...ehm ehm...INGUARDABILE!

Tendallegra ha detto...

@Enrico: la trasmissione di Fiorello è quanto di meglio la radio possa offrire in questo momento, è intrattenimento, allegria, risate, musica, show. E' tutto e crea la magia che solo la radio può dare. Se ti capita cercati su youtube qualche litigata di questo ragazzo con Grazia Di Michele: scoprirai che, anche da questo punto di vista, Fiorello è in assoluto un grande.

J.cole: concordo, il programma ormai è lontanissimo dalle prime edizioni. La recitazione è scomparsa del tutto, i ragazzi non vengono preparati su tutte le materie, i professori che litigano tra di loro e si schierano, l'imparzialità (regola prima del docente) che se ne vfa a farsi friggere. E tutto intessuto dalla perfida burrattinaia Maria la Sanguinaria (definita così da Tvblog)o BloodyMary (daveblog). Come dire? La signora Costanzo in mezzo a tutto questo putridume ci sguazza, a discapito di quanto dovrebbe passare ad un pubblico che è prioritariamente adolescente.
Io il serale continuo a guardarlo, mi soffermo poco sui litigi, guardo ed ascolto: sono un po' drogata di musica e quando c'è in tv è più forte di me, non so proprio resistere.

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

@Alessia: io sono drogata di danza!:D
Ma sono arcistufa dei ballerini incapaci che però "trasmettono" e "ballano col cuore"...ma fatemi il piacere!!!

Tendallegra ha detto...

@Jane: concordo, ma è pur vero (e questo a BloodyMary bisogna riconoscerlo) che Amici è l'unica opportunità per vedere danza e balletto in tv.


Devo ammettere un'altra cosa: quando Marco ha vinto e si è messo a chiamare la mamma che non ha più...bè...mi ha fatto tenerezza, era un bambino sperduto in quel momento.

Anonimo ha detto...

MARCO N°1