lunedì 26 gennaio 2009

MINA APRIRA' IL FESTIVAL DI SANREMO 2009

La clamorosa notizia è appena arrivata alla conferenza stampa di presentazione della cinquantanovesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Paolo Bonolis ha annunciato qualche minuto fa che sarà la voce di MINA ad aprire la kermesse canora il prossimo 17 Febbraio.
La voce più bella del mondo presenterà, infatti, proprio al Festival di Sanremo, un progetto che lo stesso conduttore ha definito "di amore nei confronti della musica italiana" ad inizio ed a chiusura di questa edizione della manifestazione.
E' chiaro che dopo una "bomba" del genere tutto il resto degli ospiti, del cast e quant'altro passi in secondo piano.
Ma avremo modo di riparlarne.
Per il momento sono impegnatissima a saltellare, fare la hola, gridare "Hurrà" perchè torna la divina, la voce più bella del mondo, l'immensa MINA!!!

4 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

La domanda che sorge spontanea è: ma ci sarà solo la voce o anche lei in carne ed ossa?

Tendallegra ha detto...

@Jane: ce lo siamo domandati tutti. Bonolis ha parlato di "voce di Mina" in apertura e chiusura. Secondo me la sentiremo e basta. Certo, non è proprio il massimo, ma è comunque un colpaccio per Sanremo.

Anonimo ha detto...

Ma Mina lo sa che sarà a Sanremo? Cioé, Bonolis glielo ha detto o ha fatto tutto lui? :D

Dato che si parla di un "progetto" secondo me (ipotesi eh, e come tale potrebbe essere completamente sbagliata, perché non ne so molto) potrebbe esserci un video proiettato in apertura di Festival con Mina che commenta e parla di questo "progetto" e quindi non si tratterebbe di una canzone da cantare o di un collegamento in diretta, ma semplicemente di un video che illustra questo progetto.

Io la vedo così perché ultimamente Bonolis è il re dell'ambiguo specie se tale detto e non detto gli serve per fare ascolti. Magari ho scritto cazzate (non sarebbe la prima volta :D ) perché, ripeto, non ne so niente... staremo a vedere ^_^

Tendallegra ha detto...

@Taglia: non so se Mina sia stata informata. Aspetto che esca giovedì Vanity Fair dove lei tiene una rubrica, forse ne parlerà, forse qualcuno le scriverà e glielo dirà.