giovedì 19 marzo 2009

SALUTI E BACI

Stamattina ho saputo che tra i miei fantastici lettori, c'è una persona che mi è davvero tanto tanto simpatica.
E questa persona, pare che sia una presenza costante, una visitatrice giornaliera, di quelle proprio che... ad avercene!
E allora, io con questo post la voglio salutare, mandarle un bacione, dirle che se mi lascia i suoi commenti, i suoi pensieri qui sul blog, io sono contentissima, che appena torno dalle sue parti la vado a salutare insieme a Carrie e che una di queste sere metteremo in atto un piccolo rapimento e ce la portiamo a far baldoria con noi.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

2 commenti:

paola ha detto...

Ma che piacevole sorpresa!!!! Grazie Alessia sei carina e simpatica. Da tempo che seguo il tuo blog e mi sorprendi soprattutto per l'entusiasmo che hai..... A volte mi contagi. Continua così e a presto.
Baci e buona giornata!!!!

Tendallegra ha detto...

@Paola:sono io che ringrazio te perchè perdi il tuo tempo a leggere questa paginetta stramba, tu non sai quanto la cosa mi abbia fatto piacere!!!....:o))))

Mi raccomando, ora aspetto i tuoi commenti...e quanto prima ti vengo a salutare di persona.
Un abbraccio ed un bacio grande grande....smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk