martedì 24 marzo 2009

X FACTOR 2009: UNDICESIMA PUNTATA CON IVANO FOSSATI, JOHN LEGEND, MIKE BONGIORNO ED AMY MC DONALD

Quello di stasera sarà davvero un super puntatone.
MIKE BONGIORNO, in aperta guerra mediatica a suon di botta e risposta sui giornali con Mediaset, se ne va a fare una passeggiatina in Rai, l'azienda dov'è artisticamente nato e che ha contribuito a rendere la televisione degli italiani. Chissà se Facchinetti si vergognerà un pochino davanti al padre di tutti i conduttori televisivi?
Altro colpaccio sarà la presenza di IVANO FOSSATI in una delle sue rarissime ospitate televisive: complice l'amicizia con Morgan che ha fatto cantare a Noemi "La costruzione di un amore", complice l'apprezzamento che il cantautore ha manifestato nei confronti del programma, ruffianissima la SVentura che ad hoc ha assegnato "La musica che gira intorno" a Jury, ecco che "X Factor" incassa un'altra benedizione importante in termini di stima da parte degli addetti ai lavori.
E poi ci sarà AMY MC DONALD, con la gettonatissima "This is the life", brano battutissimo dai network radiofonici.
Ma la vera chicca sarà poter gustare l'esibizione di un Signore della Musica come JOHN LEGEND, artista vincitore di ben cinque Grammy Awards.
Insomma....sarà proprio una serata da vedersi fino alla fine, senza dimenticare poi la tesissima gara tra i concorrenti che stasera si esibiranno con i duetti insieme ai cantanti eliminati.

Nessun commento: