martedì 16 giugno 2009

CLAUDIA MORI E' IL TERZO GIUDICE DI "X FACTOR"

Sembra ormai concluso il Toto-Terzo Giudice.
Come annunciato stamattina da Alfonso Signorini ai microfoni di RadioMontecarlo, sembra che proprio in queste ore CLAUDIA MORI stia firmando il contratto (con una parte economica di tutto rispetto) con RaiDue per entrare nel cast come terzo giudice della terza edizione di "X-FACTOR" che prenderà il via il prossimo 14 Settembre.

Tramontate quindi tutte le ipotesi e le proposte che si erano scatenate nei giorni scorsi per individuare il giusto successore di Simona Ventura.

Voi cosa ne pensate della scelta del direttore di rete Marano?

E chi avreste voluto vedere al suo posto?

8 commenti:

Scarlett ha detto...

io non trovo le parole.....profondo schifo può andar bene?
quel clan lì io non lo digerisco proprio, sarò troppo intollerante ma non mi piacciono proprio per niente nè lei nè tantomeno suo marito e mi fermo qui sennò parte una filippica....
una sola constatazione: ma non c'era già Mara Maionchi nel ruolo di giudice/produttore musicale? che caxxxxo c'entra inserirne un'altra? solo io lo trovo di una inutilità cosmica?
ok, mi sono sfogata

Luca81Na ha detto...

Ma chi é Claudia Mori? :| Davvero non ne ho idea...

Tendallegra ha detto...

Sono contenta del forfait dato dalla SVenty: credo che il programma potrà solo beneficiarne.
Un giudice che mi sarebbe piaciuto tanto è certamente Elio, ma la musica è ben rappresentata da Morgan, due musicisti-cantanti-compositori nello stesso ambito non avrebbero portato niente di quanto non sia già ben protetto (perlomeno per quanto riguarda il lato prettamente tecnico). Io sicuramente avrei aggiunto come terzo giudice un personaggio radiofonico, gente che di musica e vive e che la mastica da sempre, che è capace anche di captare l'onda di un probabile successo. Mi sarebbe piaciuto Nicola Savino in quel ruolo, alla fine era anche lui bene o male collegato ad X Factor. Ma il gruppo di "Scorie" emigra in blocco su Italia Uno e questa cosa mi ha lasciata di stucco. Altre ipotesi? Paola Maugieri magari....brava, preparatissima. Ma anche una vecchia lenza come Arbore, lo stesso Pippo Baudo...certo, mi direte che sono vecchi, ma il loro mestiere lo conoscono ed il fiuto ce l'hanno.
Claudia Mori mettiamola alla prova...magari ci piace pure, perchè no? Aspettiamo di vederla in azione. In fondo è una cantante, è nell'ambiente (anche se dietro le quinte ultimamente)da una vita. E'il vero Boss di suo marito...insomma, io tanto cretina non ce la faccio.

@Luca....ma tu sei giovincello....Claudia Mori è questa qui....

http://www.youtube.com/watch?v=Iw4bNUkam4M&feature=related

Scarlett ha detto...

guarda che non la considero affatto una cretina, lo so anch'io che è lei che tiene le redini ;) è proprio per questo motivo che mi sta sui cabasisi, la trovo troppo invadente e arrogante, anzi peggio, fa la finta umile quando è una boriosa di prima categoria, ecco cosa penso della signora Mori
@Luca: ma beato te che non la conosci, non ti perdi un granchè va là ;)

Anonimo ha detto...

io sono contenta della scelta della mori...e non solo per adriano.....!secondo me ne vedremo delle belle!!!!
cara ale, perchè luca è dell'81?

eppifemili ha detto...

ma come claudia mori???!!

Naaaaaaaaa !

Luca81Na ha detto...

@Alessia: grazie per la risposta. Ho capito chi è adesso! :)
Ora però mi domando: per settembre troveranno il tempo di rinvenire la piramide in cui è sepolta, disseppellirla e toglierle tutte le bende?

Tendallegra ha detto...

@Carrie: il fatto che io ti riconosca da come scrivi, non ti autorizza minimamente a non mettere una cenciosissima firma di identificazione. Se uno ti vuole rispondere, che fa? Consulta i tarocchi?

@Eppi:...e mi sa tanto che ci tocca....:)

@Luca: pensa a quel povero Morgan, il maritino mio, che a casa c'ha questo schianto di femmina esagerata ed in tv si trova spiaccicato come fetta di salame tra le due vecchie babbione!!!...:))))