giovedì 30 luglio 2009

THINK POSITIVE!!!

Vi voglio segnalare questo bellissimo post di ANARCHIA99 che voglio ringraziare, perché mi ha dato un punto di vista diverso da quello che è il nostro dire, sentire, a volte blaterare ma, soprattutto PENSARE.
Ed ha suggerito quello che lui ha definito "Il Motto dell'estate 2009".
Ma qui non sono d'accordo.
Non voglio ridurre questa cosa ad una frase da ripetere per una sola estate, come fosse una canzone che vive una sola stagione.
No, no, no.
Questa è una di quelle frasi, di quei mantra che bisogna ripetersi ogni mattina quando si aprono gli occhietti riposati e si osserva la vita, andando incontro al nuovo giorno.
"AL MEGLIO NON C'E' MAI FINE !!!"
E avanti così!!!

7 commenti:

anarchia99 ha detto...

Ehi...addirittura una citazione nel tuo blog. Qua scattano i diritti d'autore. Ora ti mando fattura direttamente via internet!!!

Comunque grazie mille, e mi fa piacere averti dato questo spunto.

A presto!!

Tendallegra ha detto...

@Anarchia: ...oddio...la fattura...oddio....ehm....potresti soprassedere per qualche giorno, visto che prenderò lo stipendio la prossima settimama?....O____o

P.S. Sono io che ringrazio te per l'occasione di riflessione. Spero non ti abbia dato fastidio la libertà che mi sono presa nel citarti. Forse avrei dovuto chiedertelo prima. In realtà non ci ho pensato, è andata di getto così la cosa. E poi il link al tuo sito era doveroso, è farina del tuo sacco, non del mio.
Un abbraccio.

anarchia99 ha detto...

@Tendallegra: ma che scherzi?? mi ha fatto molto piacere!!!

ok per apsettare fine mese per la fattura! :-p

Taglia ha detto...

Ho letto entrambi i vostri post, credo che il principio su cui riflettete, sia lo stesso che talvolta ci fa chiedere come mai al tg diano prevalentemente (al 99%) notizie drammatiche: morte, disgrazie e catastrofi; perché non possono trovare posto in modo più rilevante anche le buone notizie. Mah.

Tendallegra ha detto...

@Taglia: hai ragione, ma penso che lo facciano perchè il mondo così è felice di avere Mr. Wanted, Wonder G. e Samantha....:)

OK. E' vero. Delirio totale. Sono oltre la frutta.

eppifemili ha detto...

bella!
mi piace...
non mi si addice in questi giorni ma la adoroooo!!

Tendallegra ha detto...

@Brava Eppi, bravissima! Fattelo piacè, ripetilo ed applicalo!
Vedrai.... :)