martedì 17 aprile 2007

AL FUOCO, AL FUOCO !



Lo so che per una Tendallegra come me non è proprio chic l'argomento scelto stamani, ma quello che ho letto su Tgcom è talmente fuori di testa che non potevo non parlarne.
In Giappone, patria della tecnologia avanzata, pare ci siano 180.000 proprietari di un wc hi-tech con bidet integrato, asciugatore, possibilità di massaggio (...ehm....), funzione "Tornado wash" (ossia un lavaggio approfondito, dalla potenza di un tornado...), oltre all'apertura automatica del coperchio.
E fin qui nulla da eccepire, in fondo il nuovo avanza ed anche le nostre case sono sempre più funzionali.
Ma pare che ultimamente si siano verificati degli incidenti e che alcuni water siano andati in corto circuito ed abbiano preso fuoco:"Fortunatamente nessuno stava utilizzando le toilettes quando hanno preso fuoco - ha dichiarato Emi Tanaka, portavoce della compagnia produttrice - Le fiamme sarebbero arrivate appena sotto le natiche...".
Io adesso mi immagino un povero giapponese, magari un po' stitico, che sogna di sedersi da giorni e giorni su quel prodigioso water tecnologico e dar sfogo a tutta la sua repressa possibilità di esternazione....eccolo lì...sente che è finalmente giunto il momento...si siede e..........
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa in stile "mai dire banzai", insomma...

Anonimo ha detto...

...bè si, più o meno...la cosa che mi inquieta però non è tanto l'esplosione....ma il "tornado wash"!