mercoledì 3 ottobre 2007

ISOLA DEI FAMOSI - 13° GIORNO


Giornata impegnativa per naufraghi.

In mattinata, solito nervosismo, tempo schifoso e solite crisi, in particolare per la REGINA MADRE Cristiano, che non si sente bene "non ho piu' neanche fame, neanche gli animali stanno cosi'" e subito Manuela e Karen gli si avvicinano per consolarlo. Vista la giornata i naufraghi passano il loro tempo a parlare tra loro. Karen parla del cambiamento di Claudio "prima scherzava, faceva battute, ora lavora e basta, secondo me è un modo per scaricare le tensioni"; Miriana e Nicola d'altro canto, fanno commenti, non necessariamente negativi, su Paul "ha una grande umanità e altruismo, ma non ha un carattere proprio estroversissimo... secondo me i non famosi non lo vedono molto di buon occhio.." . Ad interrompere le varie conversazioni arriva la comunicazione che i concorrenti dovranno partire immediatamente, tutti tranne i due nominati Sandro e Cecco Panzone, per affrontare la prova leader. Mentre si vestono, i NON FAMOSI si mettono d'accordo per cercare di boicottare la prova: visto che si tratta di una prova fisica, i due che temono di più sono COCO e PAUL, quindi cercheranno di fare di tutto per rallentarli ed impedirgli di vincere, per favorire Vittorio. Karen guarda Vittorio e dice: "se vuoi posso far finta di inciampare per ostacolare gli altri. In amore e guerra tutto e' lecito!" .
Al leader sarà garantita l'immunità, oltre ad avere la possibilità di fare una nomination diretta.

SCORRETTISSIMO ATTEGGIAMENTO, VERAMENTE SCHIFOSO.
Si spera che stasera in trasmissione Simona intervenga in qualche modo.

Nonostante le trame, niente riesce a fermare COCO che si aggiudica la prova, in modo corretto. Naturalmente il più risentito è Vittorio, che è ormai in palesissima competizione con l'ex calciatore; ma su una prova fisica che impiega la potenza nelle gambe, niente e nessuno dei concorrenti avrebbe potuto battere Francesco. Il leader riceve la collana dorata e Coco la mette al collo di Malgioglio che è finalmente felice: "adesso sono davvero la Regina dell'Isola".

Tornati sull'isola, distrutti dalla prova, ognuno pensa alle nomination della settimana, a chi votare, se saranno votati. I non famosi sono preoccupati: secondo Viviana "i famosi sanno che siamo forti perché siamo uniti", ma Karen ribatte "però siamo un numero inferiore, se si coalizzano possono buttarci fuori uno alla volta". Coco si lamenta apertamente "su quest'isola ci sono troppi complotti, tu credi di confidarti con qualcuno e invece poi tutti parlano".

Su L'ULTIMA SPIAGGIA invece si corre in soccorso di TIZIANA, che viene prelevata per essere sottoposta a visita medica. Il dottore le raccomanda di bere ogni quarto d'ora acqua e sali minerali e deve farlo proprio come terapia.

Finale ovviamente riservato alla nostra REGINA MADRE: dentro la capanna dei non famosi, mentre commenta le possibili nomination e sembra quasi cercare accordi con loro (si rivolge addirittura a Karen dicendole di non parlare in quel momento perchè c'è la telecamera), esclama incurante "quasi quasi vengo qui con voi, a dormire sempre con le stesse persone mi è venuta la nausea!"

Nessun commento: