giovedì 25 ottobre 2007

L'ISOLA DEI FAMOSI 5 - SESTA PUNTATA



La puntata si apre con l'arrivo in studio di Francesco Coco, bellissimo in smoking: si rincontra con Cristiano, si abbracciano con calore ed a proposito di quest'amicizia nata in occasione del reality e della quale maliziosamente si è parlato, afferma che per lui l'affetto è universale, non ci sono differenze.

Il televoto, prevedibilmente, manda a casa VIVIANA ed il pubblico ha l'occasione di conoscerne il marito presente in studio: un personaggio fenomenale, un fuoriclasse quando manifesta tutta la sua comprensione ai naufraghi che hanno dovuto sopportare sua moglie sull'isola. Molto simpatico.

A questo punto, ormai quasi un'abitudine nell'edizione di quest'anno......

COLPO DI SCENA!!!

Alessandro Cecchi Paone decide di ritirarsi: Simona si accascia al suolo dello studio, disperata. Tutti cercano di convincerlo a restare, ma lui è irremovibile nel suo non voler più restare senza il suo orologio, il suo palmare ed internet e va via. Simona alla fine sbotta: "Ma insomma! Fate decidere il pubblico chi la deve vincere quest'Isola dei Famosi!!! Offendiamo il pubblico che ci guarda da casa ed ha il diritto di vedere i suoi personaggi fino in fondo. Viva quelli che restano!"

All'ultima spiaggia, il televoto premia di nuovo Manuela Villa che accetta di rimanere: tosta, una guerriera, tenace e con gli attributi, torno di nuovo a ribadire che le auguro la vittoria finale. Nel frattempo in Ruina arriva una nuova naufraga: è una modella di nome Victoria che dichiara apertamente di avere un debole per Vittorio: il Big Jim è compiaciuto, Karen visibilmente rosica.
Intanto al grido di "Mi è partito bancario, mi è tornato John Travolta" arriva in studio Sandrino, accolto con affetto dal pubblico, ringraziando per aver potuto vivere questa avventura in modo così intenso.
Partono le nomination ed i candidati sono PAUL BELMONDO e LISA FUSCO (che a furia di farsi condizionare dagli altri se l'è presa in quel posto).

Ma, come anticipato ieri, le sorprese non sono finite.

Arriva il 2° nuovo naufrago ed altri non è se non IVAN CATTANEO!

La Regina Madre Cristiano commenta che dopo una Regina, una damigella sull'Isola ci sta bene.
La puntata si chiude con la finezza di Simona: "Da dove arriva Cattaneo? Da dietro?"

Cattaneo è disperato: "E' TERRIBILE QUA! MI SENTO UN AGNELLO AL PATIBOLO! ALTRO CHE GUARDATEVI LE SPALLE, ANCHE UN PO' PIU' GIU'!!!

E la Regina Madre chiosa come solo lei sa fare: "Ivan sono Cristiano, ciao. Adesso patisci le pene dell'inferno!".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Odio profondamente le isterie della Ventura. Lei si, sarebbe da portare all'isola e lasciarcela.

Maurizio Maestri ha detto...

Urca, cecchi paone allore se l'è svignata... secondo me i vip quando vanno in astinenza di "comodità" gli si chiude l'unica vena varicosa che hanno nel cranio...

Tendallegra ha detto...

Mah...che dire? Credo che l'abbiano presa più come una vacanza per perdere peso venendo pure pagati.