Conclusa l'edizione 2007, ecco l'ormai consueta serata di gala per il ritorno dei naufraghi, con riflessioni e la visione dei momenti più divertenti, opinioni e confronti.
Tra una chiacchiera e l'altra, complice un mega markettone per il prossimo film in uscita, entra in studio Leonardo Pieraccioni, in una gag su presunti brogli nel televoto contro Malgioglio. E spiega che in realtà, colui che ha spinto per l'eliminazione della Regina Madre è stato il suo fidanzato segreto.
A questo punto, irrompe nello studio MASSIMO CECCHERINI che, dopo l'anno di purgatorio dovuto alla celeberrima bestemmia nell'edizione de l'Isola dello scorso anno, scontata la sua pena mediatica rientra in Rai.
Ed è sempre il solito ciclone imprevedibile che si inginocchia ai piedi di Malgioglio e crea il momento topico: si strappa i pantaloni e rimane con la patta aperta.
Una scena da antologia.
4 commenti:
sei proprio patita eh? :P
Ieri sono capitata nel tuo blog, cercando info su "dancin' days" non sapevo ne avessi parlato qui.
Mia madre ne è una patita e mi ha "costretto" a vederlo visto che lo stanno riproponendo su reti locali, che dire? una telenovelas con la T maiuscola :P
http://mikypower.iobloggo.com
meno male che si rivede ceccherini
perchè quando in tv si presenta sempre così pesante e spesso volgare?
MA MENO MALE CHE è FINITO, ALMENO IL MERCOLEDì SERA NON DOVRò PIù ASSISTERE ALLA SCENA DI TE E MIA MADRE INCOLLATE ALLO SCHERMO!
Posta un commento