venerdì 22 febbraio 2008

"OUTING - IDENTITA' SVELATE"


Dopo le prossime elezioni, con l'insediamento dei politici vincitori e l'avvio della nuova legislatura, partirà su ECOTV, canale 906 di Sky, la trasmissione dal titolo "OUTING. IDENTITA' SVELATE" che mirerà, a detta del Direttore Pino Gagliardi, a "sputtanare i politici omosessuali omofobi" .
In uno studio sobrio ed austero ci sarà un tabellone con tutte le faccine dei parlamentari. La produzione darà degli indizi e starà poi al pubblico telefonare, per riuscire ad indovinare chi sia il politico gay clandestino, oppure per segnalare avvistamenti dei soggetti beccati in atteggiamenti o situazioni inequivocabili.
Gagliargi afferma di avere scovato già diversi parlamentari dal comportamento pubblico in contrasto con quello privato: sarebbero due di FI, due di AN, due della Lega e due dell'UDC.
Al politico soggetto della puntata verrà regalato un boa di struzzo molto chic, mentre, per i telespettatori che indovineranno, ci sarà il viaggio premio a Madrid per Europride.
Interessante la scelta delle sigle: quella iniziale sarà "Nessuno mi può giudicare", quella finale "I will survive".
Se mai questa trasmissione andrà in onda (purtroppo nutro serie preoccupazioni a tal riguardo) credo se ne parlerà. E molto.

1 commento:

Unknown ha detto...

Messaggio importante:
IL BAGONDO SI E' PERSO!
Aiutateci a ritrovarlo!
http://bagondohouse.wordpress.com/2008/02/25/chi-lha-visto/