giovedì 17 luglio 2008

"BOHEMIAN RHAPSODY" MIGLIORE CANZONE POP DI TUTTI I TEMPI


"BOHEMIAN RHAPSODY" DEI QUEEN E' STATA DICHIARATA MIGLIORE CANZONE POP DI TUTTI I TEMPI.

A deceretarlo un sondaggio condotto dal sito inglese Onepoll.com

Al secondo posto si piazzano i VILLAGE PEOPLE con "YMCA", segue terzo BRIAN ADAMS con "(EVERYTHING I DO) I'LL DO IT FOR YOU".

"Bohemian Rhapsody" è un brano unico, di una complessità geniale, difficilissimo da eseguire (pare che gli stessi Queen si siano avventurati raramente a cantarla dal vivo), ma assolutamente spettacolare.
Onore al merito ai fantastici Queen, al compianto, indimenticato ed indimenticabile Freddie Mercury e riascoltiamoci questa meraviglia.









P.S. Vi segnalo anche questa versione: sono gli ARAM QUARTET nella loro prima esibizione ad "X FACTOR": Morgan ha scelto questo come brano di esordio...una cosa facile facile insomma....

3 commenti:

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Fantastici i Queen: una canzone incredibile!

Capisco la scelta di YMCA. Il brano non è certo un capolavoro, ma ormai occupa un posto importante nella storia della musica Pop.

Ma la terza posizione per la ballata di Brian Adams mi sembra decisamente eccessiva.

De gustibus...

Anonimo ha detto...

"Bohemian rhapsody" pop? E al secondo posto "YMCA"? Chi si inventa 'ste classifiche imbecilli meriterebbe una morte lenta e dolorosa. Vabbè, per quanto riguarda la canzone credo sia inutile esprimere il mio parere.

Anonimo ha detto...

Magari ripeto ciò che è stato detto, comunque tanto approvo la prima posizione, quanto mi paiono assurde le altre due!

D'altronde queste classifiche sono un po' così, per dire: mai una volta che un'attrice/cantante definita la donna più sexy del mondo abbia incontrato il mio "gusto". Sono io strano o sono le classifiche ad essere balorde?

OT per Giovanni (chiedo scusa ad Alessia, specie per il contenuto dell'ot): ho visto nel tuo spazio Myspace una foto con titolo (non ricordo bene, spero di beccarla) do you like my ass? Quella sul divano... è' meravigliosa :o))))