giovedì 17 luglio 2008

IL NUOVO PALINSESTO DE LA7


LA7 E' VIVA E LOTTA INSIEME A NOI.


Dopo le allarmanti notizie di fughe eccellenti e di cancellazioni di programmi importanti, ieri è stato ufficializzato il nuovo palinsesto per la stagione televisiva 2008/2009.
Confermata DARIA BIGNARDI che in molti davano già approdata su Raidue, indicata come presenza "essenziale per il profilo della rete", insieme a GAD LERNER, MAURIZIO CROZZA, ALESSANDRO SORTINO, ILARIA D'AMICO, LUCA TELESE, MARCO PAOLINI (che proporrà nuove serate "evento"). Confermato anche l'ottimo OMNIBUS, mentre NIENTE DI PERSONALE condotto dal direttore del tg ANTONELLO PIROSO dovrebbe ripartire in Gennaio.
Oltre alle conferme, ci sono anche degli abbandoni.
Quello più pesante da gestire è certamente il vuoto che lascerà PIERO CHIAMBRETTI, ormai di prossimo rientro in Rai; altro genere di vuoto è quello che rimarrà ad OTTO E MEZZO, orfano di GIULIANO FERRARA (siamo affranti, vero? Come riusciremo a farcene una ragione? Dai, non fate quella faccia, non strappatevi i capelli, male che va, raccoglieremo delle firme o prepareremo una moratoria).
E passiamo adesso in rassegna i nuovi arrivi.
Approda a LA7 VICTORIA CABELLO, fatta fuori da Ambra su Mtv, insieme a GENE GNOCCHI che condurrà un programma anche su Raidue.
E.....UDITE UDITE (rulli di tamburi, fiato alle trombe, tutti in piedi pronti per la ola)........pare ormai conclusa la trattativa di corteggiamento per portare sull'emittente e finalmente riportare in video, CORRADO GUZZANTI....ma si, proprio Quelo.....
Sarebbe magnifico....incrociamo le dita.....mi manca così tanto.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le notizie che circolavano erano allarmanti (ma d'altronde se i giornalisti non costruiscono il caso!) catastrofismo da Apocalisse, sembrava che La7 dovesse chiudere da un giorno all'altro. Invece leggo da te che ci siamo tolti dalle scatole Giuliano Ferrara e arriva (speriamo) Corrado Guzzanti (ah, Avanzi quanti ricordi, e poi Quelo mi faceva impazzire). Insomma, da spettatori per noi è tutto oro che cola, alla faccia del catastrofismo. Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

Torna Corrado Guzzanti? Ma cavolo qui bisogna fare un mega festone super trendy e anche un pò fashion...ok, sto delirando ma è solo l'adrenalina di rivedere il mio mitico Rokko Smitherson di nuovo in TV!!!
Grandissimo Guzzanti!