mercoledì 19 novembre 2008

ESCE IN DVD "SEX AND THE CITY - THE MOVIE"

Uscira' domani, 20 Novembre 2008, il dvd di "Sex and the city - The movie", che conterrà anche tutto un extra sulla moda. Le edizioni home video saranno addirittura tre: la standard, la special e la limited con doppio disco e tanto di pochette.
Per chi se lo fosse perso è un'ottima occasione di rivedere le nostre quattro fantastiche amiche....e c'è pure la borsettina fashion!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandioso! Io l'ho visto e l'ho adorato... ho anche citato in uno dei miei primissimi post una frase del film che mi ha fatto aprire gli occhi! "Noi donne siamo tutte o gattine sexy o solo streghe!" E io a guardare lo schermo con gli occhi spalancati... mi stavo per alzare in piedi e urlare: "E' vero! E non è affatto giusto!!"
^_____^

Tendallegra ha detto...

Cara Godot,
su questo blog troverai una marea di post dedicati a "Sex and The City", telefilm culto per me.
Il film mi ha lasciato un po' di tristezza se devo dirla tutta, perchè è stato un po' troppo lontano da quella che la realtà (se di realtà si può parlare...) di alcuni personaggi. Ma resta il messaggio di fondo di un prodotto che rivoluzionato la comunicazione delle sensazioni delle donne, sull'amicizia, sull'amore, su quell'età identificata dopo i trenta in cui una donna, a mio avviso è al massimo del suo potenziale, come consapevolezza di sè, come energie, come assunzione della propria identità. Insomma, forse è vero che non sappiamo bene che cosa vogliamo, ma sappiamo esattamente cosa NON vogliamo.

Di frasi mitiche ce ne sono a centinaia....ho tutte le puntate in dvd...insomma, conosco praticamente a memoria tutto e spesso, con la mia amica Carrie (ed si,io ce l'ho una Carrie, non sono io..... del resto se ho scelto Samantha come nome da banda di supereroi una ragione c'è...)ce le ripetiamo come un mantra. Perchè in fondo, ogni donna si può rispecchiare non dico in tutto, ma in qualcosa, anche piccola di Carrie, di Samantha, di Charlotte e di Miranda.

Anonimo ha detto...

Concordo con te Ale, in ognuna di noi c'è qualcosa di tutte e quattro ;)
Quanto l'ho adorato quel telefim, ce l'ho tutto registrato in VHS :P

Anonimo ha detto...

Veramente sulla questione "tristezza post-film" sono d'accordo... anche se non so se è per la differenza dal telefilm (che adoro anch'io)o se perché uscendo al cinema stavo entrando in una fase "post-traumatica" da 30 anni! :D Eh sì... sarà per il film o per le sedioline scomode del cinema(un cinema di quelli dei paesi di mare...) ma la mia frase uscendo è stata: "Bello il film, cielo come mi sento vecchia!"