martedì 9 dicembre 2008

RAIDUE CENSURA "I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN"

Già l'hanno mandato in onda ad un orario improponibile, soprattutto per una prima visione e per un film vincitore di Oscar.
Ma la censura poi...nemmeno si fosse trattato di un film hard.
MA PIETA'....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma fai sul serio? sticazzi però! Scusa il linguaggio scurrile che non mi è usuale dalle tue parti ma questa è proprio cattiveria verso chi come la sottoscritta se lo è registrato....che mondo di ipocriti, puritani per puro tornaconto, ecco perchè sto diventando anticlericale....tristezza.....

Tendallegra ha detto...

@Scarlett, purtroppo si.
La cosa è seria, molto seria.
E' stato commesso un gesto vergognoso per un Paese civile.

Anonimo ha detto...

Quindi non mi devo dispiacere del fatto che ieri notte mi sono addormentato dimenticandomi di registrare il film.

Comunque tagli e censure sono una pratica consolidata della tv italiana, anche per film con contenuti diversi (e meno "imbarazzanti") rispetto a questo, l'unica è vedere i film in dvd, non c'è alternativa. Posso aggiungere anche: eh, e noi dovremmo pagare il canone? :o)))

Anonimo ha detto...

Ah sì, lo hanno censurato?! A quell'ora potevano lasciarlo com'è! E poi fanno tante stupidate con donne neppure troppo vestite in prima serata ... MAH!

Tendallegra ha detto...

Mi è piaciuto moltissimo Crozza ieri sera, alla copertina di Ballarò, quando ha detto che hanno censurato il film, mentre tempo fa noi spettatori siamo stati costretti a vedere Fiorello che baciava sulla bocca Del Noce.

Anonimo ha detto...

è un film da consigliare integrale soprattutto per chi non lo ha mai visto.............è poi c'è lui....heath ledger.......che adoro e che purtroppo è morto.....
carrie

Anonimo ha detto...

Non so se hai sentito la notizia al tg: il direttore della rai ha spiegato che l'hanno trasmesso così perchè avevano fatto una richiesta per una versione da mandare in prima serata (quindi immagino con scene tagliate) e che anche se trasmesso in altro orario, quella era l'unica versione in loro possesso e che loro non fanno dei tagli sulle pellicole che trasmettono --- mah!