venerdì 1 maggio 2009

IL CONCERTO DEL 1° MAGGIO 2009

I Nomadi: la nostra storia.
Manuel, Cristiano e Samuel: che bel momento...
Caparezza che entra su una biga: un gigante.
FABRIZIO DE ANDRE' & LA PFM: MONUMENTALI.
I fans di Vasco Rossi che hanno disturbato molte esibizioni, che hanno continuato a chiamare "Vasco", pur sapendo che prima delle 21.45 non si sarebbe esibito, rovinando in sostanza il concerto e svilendone in parte il significato, perdendo anche una buona occasione per ascoltare anche altri tipi di musica ed il MESSAGGIO VERO CHE QUESTO EVENTO OGNI ANNO CERCA DI MANDARE: IDIOTI.
"...si, stupendo.... mi viene il vomito...è più forte di me...."

3 commenti:

ettore ha detto...

ciao alessia,
trascorso un buon ponte? io si anche grazie alla clemenza del tempo. concordo in pieno con quanto dici suoi fans di vasco rossi.....io già non amo la musica del sig. rossi, non mi è mai piaciuto ed ho sempre trovato i suoi fans ancor meno interessanti di lui....patetico lui, villani gli altri.a presto

Tendallegra ha detto...

Ciao Ettore, ho trascorso dei giorni abbastanza piacevoli. Appena puoi, se ti va, scrivimi (tendallegra@gmail.com): devo darti l'indirizzo di Salty che mi ha scritto e mi ha lasciato i saluti per te....:o)))

CastenasoForever ha detto...

a me, ad esempio, è piaciuto molto di più Caparezza che Vasco! In effetti i suoi fans erano dei veri rompi...... cosa credevano? in 90 minuti di concerto gratis del loro idolo? buona grazia se ha fatto quella mezz'oretta abbondante!!