martedì 19 maggio 2009

LAPO ELKANN TESTIMONIAL DI VIRGIN RADIO

Per la propria campagna pubblicitaria, VIRGIN RADIO, ultima nata del gruppo FINELCO di Alberto Hazan (che comprende già Radio 105 e Radio Montecarlo), ha scelto proprio un testimonial d'eccezione.
Al grido di "Rock Save Italy", Lapo Elkann è stato immortalato in questi scatti dal celebre fotografo americano Wayne Maser, come un novello Gesù inchiodato alla bandiera, nella veste di paladino dell'italianità nel mondo, con un impatto visivo certamente efficace.
Queste le dichiarazioni di Lapo:
“ ...Sono orgoglioso e felice che "Independent Ideas" e la squadra di Virgin Radio abbiano collaborato alla realizzazione di una campagna che racchiude in sè un messaggio molto importante: Rock Save Italy, per contribuire tutti al rilancio del nostro Paese, anche grazie all'energia della musica...” .
Lapo Elkann e Wayne Maser devolveranno l'intero compenso all'Ospedale Israeliano Tel Ashomer, uno dei più importanti centri di cura del Medio Oriente, di cui Lapo è Ambasciatore di Buona Volontà.

6 commenti:

eppifemili ha detto...

a dirla tutta, lo scatto mi piace e l'idea pure....però a me lui mi pare tanto un cazzone....
però magari mi sbaglio eh!?
anzi spero proprio di sbagliarmi dato che a 'sto punto ce lo becchiamo pure come rappresentante dell'Italia...

Tendallegra ha detto...

Eppi: le foto piacciono molto anche a me, ultimamente le ho trovate su diverse riviste e, insomma, l'effetto è accattivante. Lapo è un soggetto particolare. A me è molto simpatico, mi piace quel suo non prendersela quando lo correggono sui congiuntivi con i quali fa a cazzotti, il suo riderci sopra...insomma, mi da l'idea di uno che, seppur privilegiato, alla fine non se la tiri più di tanti altri.

Quanto a lui come rappresentante dell'Italia...dal mio punto di vista, in questo momento particolare, siamo messi molto, ma molto, ma di molto assai assai anzi di più, messi peggio.

(Ammetto che non è scritto attraverso un utilizzo corretto della grammatica italiana....era un'Alessiata...una delle tante...chiedo un po' di comprensione...:o)))

Taglia ha detto...

Sì voglio Lapo e Emanuele Filiberto rappresentanti dell'Italia. A che categoria appartengono del vostro test? Secondo me sono fuori concorso ^_^

Tendallegra ha detto...

@Taglia: Caro Mr.Wanted, in qualità di supereroe, tu entri di diritto nella categoria Iron Man e rappresenti l'eccezione che conferma la regola: NON ESISTE....:o)))

Taglia ha detto...

^_^ non io, figurarsi, loro, la mia domanda era a che categoria appartengoNO i due cialtroni da me nominati.

No, lo dico perché se no sembro più cretinetto di quel che sono, il tipo di: e io? Io a che categoria appartengo? Ragazze, a che categoria appartengo?

Aborro :D

Tendallegra ha detto...

@Taglia: dunque...il Principe per me è certamente un ECCHEDUPALLE MAN, perchè solo a vederlo mi viene lo sconforto, mi fa lisciare tutti i riccioletti, i tipi così mi rendono Tendadepressa, secondo me è l'anti-homo, nel senso che mi spegne qualsiasi fantasia uno così. Solo quando apre la bocca...ma pietà!!!

Lapo invece lo piazzerei negli IRON MAN (ho scoperto sul mio post gemello che esistono!)perchè a suo modo è un sopravvissuto....uno che è praticamente rinato...quindi c'ha i superpoteri!