martedì 19 maggio 2009

SIMONA VENTURA LASCIA "X FACTOR"

Questa è la notizia bomba di oggi.
Sembra che la SVenty abbia deciso di dedicarsi a pieno soltanto a "L'Isola dei Famosi" e "Quelli che il calcio", rinunciando alla partecipazione alla terza edizione di "X FACTOR" per dedicarsi alla famiglia.
Questa la versione ufficiale.
Altre fonti ben informate darebbero una differente visione della questione.
La Rai ha comunque accolto la decisione con questo comunicato:
“Raidue ha condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva”.
Se poi volete leggere la versione ufficiale di Simona Ventura, ecco la lettera che ha pubblicato sul suo sito.
Ora...premesso che:
  • SIMONA VENTURA non capisce una ceppa di musica ed in quel programma ci sta come un limone tra le cozze, come la sabbia nelle mutande, oltre ad aver avuto nel ruolo di giurata lo stesso successo che avrebbe un gatto in tangenziale (che saluto).
  • la vera anima del programma è MORGAN che intanto, nonostante i pupilli della SVenty, si è aggiudicato la vittoria di tutte e due le edizioni del programma.
  • insieme a Morgan altra colonna insostituibile è MARA MAIONCHI, la nostra Maiò che ieri, ospite a "Lo zoo di 105", ha finalmente trovato la sua collocazione discografica ed il suo habitat più naturale.
  • che non avremo più in circolazione dei frantumapalle come la Giusy Ferreri, la strappacilanimAnnalisa, Daniele Magro e Giuri.
Detto questo....
Partiamo con la hola???

7 commenti:

eppifemili ha detto...

mhmhmhmh....e qui non mi trovi proprio d'accordo.
da un lato si... è vero che non ci capisce un cavolo di musica....dall'altro la vecchia arpia-ventura però butta carne al fuoco e secondo me l'alchimia creata con il nostro amato morgan (anche se so che è già tuo- la mia è tuttainvidia) non so se potrebbe mai ricrearsi con un eventuale altro zuccherino di turno....madonna! oggi proprio non cio voglia di fare un cazzo! Ogni scusa è bona! ora spengo il pc.

Tendallegra ha detto...

@Eppi, prima di spegnere controlla la posta che m'hai fatto scervellà oggi!!!

Quanto alla SVenty....all'Isola mi piace...a Quelli che pure....ma a "X Factor" (e te lo dico da musicista) mi ha fatto talmente incavolare nel corso delle due edizioni, per presunzione e boria che credimi, l'avrei picchiata con Facchinetti.
Non ha mai avuto un approccio umile nei confronti di una materia che non conosceva. Quanto ai siparietti di litigio con Morgan, se fossero funzionali al programma a limite li avrei anche potuti apprezzare, ma a me questo tipo di bagarre televisiva non piace. Considero la musica una cosa talmente seria che non riesco a digerire quando le si vuol dare un "taglio" del genere. Io in quella trasmissione metterei solo musicisti, pensa te!

ettore ha detto...

ciao alessia, pienamente d'accordo con te............... finalmente la Sventy lascia Xfactor!!!!! Spero solo in una persona competente quanto morgan e la mayò. Al di la' delle motivazioni più o meno ufficiali, un dubbio però mi assale: che la rinuncia sia dovuta ad un calo di popolarità della bionda Sventura? Porterà con se anche quel decerebrato del figlio dei pooh? un abbraccio a presto

Tendallegra ha detto...

Ettore caro, ma ciao, bentornato!

Ero certa che questa notizia ti avrebbe reso felice, ma credo che non riusciremo a liberarci di Facchinetti.
Vabbè dai....alla fine, se non ci fosse lui con chi ce la prenderemmo durante le nostre ferocissime cronache live? ....:o)))

Piuttosto la tua è una buona domanda...chissà chi ci metteranno?
Secondo me la Parietti sarà la prima a proporsi. Le brucia ancora che le abbiano chiudo il suo reality sul Far West che faceva molto più ascolto di "X Factor"....t'immagini?

ettore ha detto...

no words...................la gommona pariettona? l'hai mai sentita cantare? sembra una balena durante la stagione degli amori, con tutto il rispetto per le balene....:-)
sinceramente non saprei chi proporre.........elio delle storie tese potrebbe essere interessante....che ne dici? a presto

Tendallegra ha detto...

@Ettore: per me Elio sarebbe in assoluto il meglio che si possa scegliere, anche se dubito che inseriranno un altro musicista nella compagine dei giudici. Leggevo stamattina che circolano già i nomi di Lucilla Agosti e Victoria Cabello.

Vedremo....
Altrimenti ci andiamo noi, che dici???

ettore ha detto...

beh noi non saremmo male!!!!!! caustici al punto giusto...ehehehehhe

la cabello non mi dispiacerebbe, se non altro ha condotto per anni programmi musicali e, non ultimo, parla benissimo inglese ..... a presto