lunedì 10 agosto 2009

BUONE VACANZE

Ed anche per me è finalmente arrivato il momento delle vacanze.

La destinazione è sempre la stessa, la mia amata Sardegna, il posto del cuore, il luogo che ha tutto il mio amore sincero, questa meravigliosa terra, così simile alla mia che le è sorella.

Vorrei sempre un'estate che potesse non finire mai...ma so che non sarà possibile.

Però il ritorno sarà comunque bello, perchè vi ritroverò tutti qui, ci racconteremo questi giorni e proseguiremo la nostra avventura di amicizia.

Io non ci sarò ma Tendallegra rimane sempre aperta per voi, con cibo, bevande, libri, musica, insomma: fate quel che volete, sentitevi a casa vostra.

Vi lascio le solite raccomandazioni, sempre quelle, sempre le stesse.

Siate allegri.

Sorridete.

Cercate di essere felici.

Ci si rilegge a fine mese.

Vi abbraccio tutti tutti.

BUONE VACANZE!

Alessia

9 commenti:

ettore ha detto...

Buone Vacanze!!!!!!!! Divertiti, nuota anche per me nello splendido mare sardo! Io devo aspettare ancora un po' per le mie vacanze. a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, volevo esserci anch'io per augurarti delle serene vacanze...... Divertiti e non pensare ad altro..........Baci Paola, l'amica di Carrie. Ciao

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Buone vacanze carissima!

Taglia ha detto...

Buone vacanze e a presto ^_^

GeppO ha detto...

Benvenuta nella nostra isola e speriamo che troverai persone gentili come te...Ajòòòòòòòòòò

riccardo uccheddu ha detto...

Ciao Alessia, buonissime anzi ottime vacanze.
Dove andrai, qui da noi?
Benchè non sia mai (o meglio, ancora) stato in Abruzzo, penso anch'io che Abruzzo e Sardegna siano molto vicine: lo stesso orgoglio, la stessa fierezza, lo stesso disprezzo per la falsità e l'ipocrisia.
Besos besos!

eppifemili ha detto...

ciao cara! divertiti e batti un colpo al rientro!
:)

eppifemili ha detto...

Ti consegno il premio The Honest Scrap Award.

(Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.)

Ciao"

(http://http:eppifemili.wordpress.com/2009/08/27/the-honest-scrap-award/html)

Tendallegra ha detto...

@Ettore: spero che tu sia partito e che ti stia riposando e divertendo. Ti voglio carico al rientro, che dal 14 Settembre ci aspetta "X Factor"!

@Paoletta bella! Sei sempre gentilissima tu, ti mando un abbraccio e rinnovo la promessa di venirti a trovare quanto prima!

@La mia Pancrazia...sempre caruccetta lei...si si si...:)

@Taglia: spero tu non sia in collera con me e Godot perchè ti abbiamo lasciato tutto solo a sconfiggere il crimine...:)

@Geppo: la Sardegna ed io ci amiamo di un amore reciproco, è proprio una cosa seria. E come al solito mi ha coccolata, accarezzata e stretta forte....Ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

@Riccardo: io mi aggiro prevalentemente al nord, zona Gallura. La mia base è Costa Paradiso, tra Castelsardo e Santa Teresa, ma giro tantissimo ogni giorno. Ed il sud lo conosco pure....sono stata dalle tue parti, per l'esattezza dieci anni fa, la mia prima volta in Sardegna. E' stato amore al primo incontro. E infatti non ci siamo mai lasciate...:)

@Eppi....SBAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM....(non era il colpo...ero io che sò cascata....:)
Quanto al meme....dammi qualche giorno...:)Baci