martedì 21 aprile 2009

CHE ORE SONO?

Questo è il nuovo orologio di Carrie.
Vi piace???

8 commenti:

Taglia ha detto...

originale :D

Anonimo ha detto...

Mmm... telegenico senz'altro!
Però per CarrieSguardoDelDemonio ci voleva qualcosa di più ad hoc...

Anonimo ha detto...

CarrieSguardoDelDemonio chi?
carrie

Tendallegra ha detto...

Allora...meglio spiegare.

@Carrie: c'era una serie di film horror intitolati "Carrie, lo sguardo di Satana" o "Carrie, lo sguardo che uccide", qualcosa del genere. Siccome Ranocchio non conosceva la vera origine del tuo nome (prima che glielo spiegassi in stampatello con tanto di disegnino e sottotitoli), si chiedeva perchè io ti chiamassi in modo così lugubre.

SOLO CHE ANCHE DOPO LA SPIEGAZIONE QUELLO CONTINUA!!!

(c'ho una pazienza....ma una pazienza....)

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Io credevo che Carrie derivasse da Sex and the City, o no?

Ho bisogno anch'io di una siegazione in stampatello con disegnini e sottotitoli :(

Tendallegra ha detto...

@Pancrazia cara....tu si che ci capisci...:o)))
E certo che deriva da Sex and The City, ma stò ranocchio impunito si ostina a chiamarla così!

(C'ho una pazienza...ma una pazienza....)

Anonimo ha detto...

tutto ma non CarrieSguardodelDemonio....ho paura solo a leggerlo! capito teatrinodiranabottola?!
carrie

Anonimo ha detto...

la proprietaria dell'orologio è bellissima.