giovedì 16 aprile 2009

MONICA BELLUCCI, EVA HERZIGOVA E SOPHIE MARCEAU POSANO SENZA TRUCCO SULLA COPERTINA DI "ELLE" FRANCIA

"ELLE", una delle maggiori riviste di moda al mondo, sdogana finalmente i volti veri ed alcune donne bellissime, rese famose anche grazie a questa loro caratteristica, come MONICA BELLUCCI, EVA HERZIGOVA e SOPHIE MARCEAU si sono mostrate senza nemmeno un filo di trucco sulle copertine del prestigioso magazine, immortalate negli scatti del celebre fotografo Peter Lindbergh.
E' apprezzabile la scelta di queste "icone" che, senza il fotoritocco, al naturale sono comunque belle, ma soprattutto VERE.
L'intensità di uno sguardo non è data da quanto make up hai sopra gli occhi: proviene invece da quello che hai tu dentro, dalla luce che sei capace di trasmettere agli altri.
Le altre donne che si sono fatte immortalare al naturale sono Chiara Mastroianni, Charlotte Rampling, Karin Viard, Anne Parillaud, Ines De La Fressange.
E poi, diciamocela tutta....è quasi una rivincita ed una consolazione per tutte le donne che la mattina si guardano allo specchio e vorrebbero uscire di casa con una busta in testa, spesso non sentendosi all'altezza di quello standard di look che ormai la società odierna, decisamente basata sull'apparire, ci impone.
E allora, care Signore, ecco a voi
LES STARS SANS FARD!!!

Nessun commento: