mercoledì 29 aprile 2009

SARAH JESSICA PARKER E MATTHEW BODERICK SARANNO GENITORI DI DUE GEMELLI

Tirava aria di pesantissima crisi tra Sarah Jessica Parker, la nostra Carrie Bradshaw ed il marito Matthew Broderick, a causa del tradimento di lui con una venticinquenne, misfatto compiuto durante le riprese di "SEX AND THE CITY" THE MOVIE che hanno tenuto a lungo impegnata l'attrice sul set, lontana dalla famiglia.
Oggi arriva la notizia del lieto evento.
Sarah Jessica e Matthew Broderick infatti avranno in estate due gemelli, grazie all'inseminazione artificiale e ad una madre surrogata.
La coppia (47 anni lui, 44 lei) ha già un figlio, da tanto desiderava allargare la famiglia, ma così non è stato.
Sembra quasi il percorso di un'altra protagonista di "Sex and The City", Charlotte, che combatteva in tutti i modi l'impossibilità di avere un figlio.
Ci auguriamo soltanto che non sia l'ultimo tentativo di tenere in piedi il matrimonio: spesso si sceglie di mettere al mondo un figlio per cercare di riattaccare i cocci.
Nella maggior parte di questi casi però, il tutto alla fine, inesorabilmente va in frantumi.

5 commenti:

Ranabottola ha detto...

Questo E' l'ultimo tentativo di tenere in piedi un matrimonio sghembo.

Tendallegra ha detto...

Temo proprio di si.

eppi ha detto...

ah ah ! che scoop! non sapevo...anche se due figli a 47 anni..pesante no?

Tendallegra ha detto...

Eppi sai, non la vedo così disperata la Sarah Jessica...insomma, sicuramente potrà permettersi qualcuno che le dia una mano con i nuovi pargoli..: )

eppi ha detto...

beh! diciamo che probabilmente non dovrà fare gli straordinari né correre al supermercato con borsoni, ciucci, cambi e pannolini addosso.