domenica 19 aprile 2009

X FACTOR 2009 - LA FINALE STASERA ALLE 21.30 SU RAIUNO

E siamo arrivati al capolinea.
Se penso a quanto ci siamo sentiti orfani di questo programma quando l'hanno spostato dal lunedì al martedì (tanto da improvvisare un vero e proprio surreale, pazzesco e divertentissimo cantatone virtuale su Facebook), non riesco ad immaginare quanto mi mancherà "X FACTOR".
Stasera vedremo chi alla fine la spunterà.
Visto che l'esperimento sanremese di affiancare un cantante esordiente ad un padrino, una sorta di méntore cantante famoso ha reso bene, sia in termini di ascolti che di spettacolo, all'ultimo scontro della finalissima Matteo sarà accompagnato da Riccardo Cocciante, The Bastard Sons of Dioniso da Elio e le Storie Tese e Jury da Gianluca Grignani.
Atteso come super ospite Renato Zero.
Cari miei Fantastici Lettori, tenetevi pronti: vi aspetto alle 21.30, con l'ultima ed emozionante Tendacronaca live, per scoprire insieme il vincitore di "X FACTOR" 2.

3 commenti:

Scarlett ha detto...

bella quella volta su Facebook, ho pure vinto ;)
non sapevo degli abbinamenti, li trovo azzeccatissimi, non vedo l'ora di vedere i Bastardini con gli Elii, saranno fenomenali!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di seguire la finale, soprattutto per i Bastard!
Mi sarebbe piaciuto vedere Noemi al posto di Jury, avrebbe aumentato l'attesa, ma è andata così...
E' proprio vero, mi mancherà X Factor, soprattutto perché di programmi interessanti ne sono rimasti veramente pochi!

Tendallegra ha detto...

....:o(((....sta finendo....:o((((....sigh....:o((((