venerdì 11 giugno 2010

MONDIALI DI CALCIO "SOUTH AFRICA 2010": WAKA WAKA !!!

Ci siamo.
Il conto alla rovescia è terminato.
Da oggi, fino ad arrivare alla finale di domenica 11 Luglio, prendono il via i Mondiali di Calcio 2010.
Abbiamo ancora negli occhi l'immagine di capitan Cannavaro che alza la coppa al cielo di Berlino quella magica notte del 9 luglio 2006.
Che momenti, ricordi indelebili.
Ognuno di noi non dimenticherà mai dove era e con chi era in quel momento, mentre trattenevamo il respiro al tiro dei rigori.
Anche se serve una partita di calcio che ogni quattro anni tiene unito e serrato, stretto in un unico abbraccio tricolore questo Paese, mi auguro che le nuove generazioni possano lavorare bene per creare quel clima di unità nazionale vera, quotidiana che faccia degli Italiani un popolo, non una gigantesca curva che fa la hola.
Nel mentre, sulle note dell'inno ufficiale "WAKA WAKA" dell'esplosiva SHAKIRA, tutti a tifare ITALIA !!!
P.S.: Sono bravissima a fare tutto il balletto!!!!

7 commenti:

chissenefrega ha detto...

non c'è pericolo che io tifi italia, anche perchè l'italia farà una grama figura comunque...

Tendallegra ha detto...

Fa quello che ti pare... l'importante è che balli il WAKA WAKA con me !!!!
... :o))))

x_unico_x ha detto...

ci penso io a ballae con te e non solo... mia ballerina

mariacristina ha detto...

Balliamo pure ma è una vergogna che per vedere le partite devi per forza avere l'abbonamento a sky, la RAI ne trasmetterà solo 25!

x_unico_x ha detto...

ci sono i bar o pub ke hanno sky e le fan vedere

Taglia ha detto...

Quoto, si dice così se non sbaglio... ok diciamo: sono d'accordo con Mariacristina! Non mi sembra neanche che i mondiali siano in corso. Non sono un fanatico di calcio, ma mi fa lo stesso tristezza che la Rai non copra per intero l'evento...

Anonimo ha detto...

iooo non lo so fare il ballettoooo!!!