mercoledì 23 giugno 2010

LIBRI... CHE PASSIONE!!!

Questa è la mia nuova libreria.
E' fuxia.
E' un amore.
E questo è parte del settore dedicato ad "HARRY POTTER": il cofanetto con tutti i volumi recanti su ogni dorso l'incisione delle lettere che unite formano il motto di Hogwarts ("Draco dormiens numquam titillandus"), le carte da gioco, l'album delle figurine, la carta da lettere, i francobolli, le matite, i quaderni, il tutto di provenienza rigorosamente British.
Che dite?
Sono malata, vero?

9 commenti:

SospesaNelViola ha detto...

a parte il colore che non stona con la mia camera, la libreria è fantastica!è un'opera Ikea??

SospesaNelViola ha detto...

volevo dire che stona...

Tendallegra ha detto...

Ciao Sospesa!
La fantastica libreria non è un prodotto Ikea. Lo trovi negli store della catena UANANDRED: fanno cose molto carine e particolari.
Dai un'occhiata qui.

http://dev.adsonline.it/uanandred/

Taglia ha detto...

Tutto rosa: il nuovo abito del blog, la libreria... piuttosto tuo zio l'ha vista la libreria? Che ne pensa? Secondo me prima di acquistarla dovevi chiedere consiglio a lui :D

acrimonia ha detto...

E' carina questa libreria, anche se penso che sia io che tu ce ne facciamo ben poco, vero? :)
Nel senso che per contenerli tutti, ci vorrebbe una di quelle imponenti librerie grandi quanto una parete della stanza! O magari due pareti... o tutte e quattro :D

Anonimo ha detto...

Mi piace per forma. Il colore è da psicotica, quale del resto sei.
Dato che ormai vivo nei mobilifici, anche Conforama ha questo modello in bianco ed in nero, se qualcuno volesse.
Riguardo Harry, ieri (te lo dico in parole semplici) ho aggiornato il Melafonino e scaricato l'applicazione per leggere i libri.
Ho preso i 7 libri di Harry Potter in pdf. Ce la farò ad appassionarmici? Sono digiuno sia dei 7 volumi che dei films dedicati...
RANABOTTOLA TEATRINO.

Tendallegra ha detto...

@Taglia: la libreria in realtà è un'arma...quei quattro cubi sono pesantucci...sai... se scagliati dall'alto....:o)))

@Monia: quest'oggettino per me, più che una libreria è mobile carino che ho amato appena visto, l'ho subito immaginato in quell'angolo. Ho cataste di libri in ogni dove ed ho pure la mega stanza libreria: ebbene si, ce l'ho.... ma a casa dei miei genitori. L'avviso di sfratto ce l'ho da sei anni... ma ancora faccio orecchie da mercantessa. E mica posso lasciare i miei pargoli senza un tetto!!! O___o

@Seb: qui lo dico, qui lo nego, ma lo confermo pure:
Ti voglio bene.

mariacristina ha detto...

La libreria non poteva essere che rosa:) Come le scarpe.

x_unico_x ha detto...

l'invasione dell fuxia vi colpira tutti